Vai al contenuto

vendita on line


barbarae

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi , mi rivolgo ai piu' esperti .navigando in internet mi e ' capitato di imbattermi in un sito dove si acquistano tartarughe con cites giallo :yes4lo:e' affidabile secondo voi?Posso mettere il nome del sito?:eek4wd:
Link al commento
Condividi su altri siti


bhe efettivamente non possiamo dirti senza saperlo! comunq se è con cites giallo puoi aspettare anche un'altro mesetto per l'arrivo della primavera, così anche se te la spediscono almeno non avrà forti schok termici e freddo!

comunq visto che hai tempo puoi visitare anche diversi negozi dalle tue parti cosi puoi farti due conti su cosa ti conviene fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

E' vietto dalla legge spedire animali vivi salvo con 1 coriere autorizzato che chiede non meno di 50-100 euro...

 

Chi ti chiede meno le spedisce in scatole chiuse senza specificare il contentuo...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie grande capo provero' a chiamarlo per accertarmi come le spedisce anche se sul loro sito c'e' scritto che spediscono le tartarughe con tutti i requisiti previsti dalla IATA
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

A si...

 

http://www.tartarughe-cites.it/ è l'unico sito on-line che spedisce tartarughe in maniera regolare...

 

Sorvoliamo sui consigli che danno della serie "le tartarughe sono amiche dei bambini ecc. ma già che spediscono in regola secondo me non sono male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna contattarli telefonicamnete perchè il sito nn viene aggiornato...lo so perche il tizio che contattai al numero del sito mi disse che per sapere disponibilità era meglio chiamare o iscriversi ad una mailinglist (se non mi sbaglio).. comunque mi è sembrato una persona seria....

questa è stata la mia impressione ...poi non so:rofl8yii:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, credo comunque sia professionale se non ha ancora fatto visita in questura e non gli hanno fatto interrompere l'attività, no? ;);)

Lo spero, perche' trovare tartarughe con documenti e' sempre piu' difficile:sorry8bj:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.