Vai al contenuto

il termoriscaldatore sarà rotto?


lasirenetta82

Messaggi raccomandati

ho da poco comprato il termoriscaldatore da 100 w della newatt. saranno passati meno di due mesi. la temperatura è impostata a 23 gradi ma il termometro sia adesivo che ad alcol mi segna 24,5/25. prima pensavo al calore delle luci che si trasmetteva all'acqua ma ho controllato stamattina dopo che tutta la notte le luci sono state spente e la temperatura era sempre 25.

in casa abbiamo 20 gradi.

secondo voi il termoriscaldatore è tarato male?è rotto?

Link al commento
Condividi su altri siti


io sapevo che di solito è al contrario ovvero che impostando una temperatura poi la temperatura dell'acqua è inferiore di un grado.

il mio riscaldatore farà eccezione:rolleyes5cz:. grazie della risposta proverò ad abbassarlo e lo terrò sotto controllo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Allora .. se è un termoriscaldatore a vetro ... allora è vero ke si abbassa di 1 grado rispetto la taratura, ma se è un termoriscaldatore NEWATT in plastica sono 3 gradi di differenza data l'attrito della plastica. i Newatt hanno garanzia a vita i termo a vetro invece se li esci dall'acqua ... sono caxxi tuoi xke si rompono ... ne ho gia rotti 2 XD
Link al commento
Condividi su altri siti

sirenetta posso kiedreti una cosa ? hai visto mai pseudemys o grapthemys o palermo ? AIUTAMII A TROVARLA !!!!

 

io non me ne intendo molto quindi potrei averle viste senza saperlo. cmq qui c'è un negozio di acquari molto grande dove ho visto molte specie di tartarughe, pure quelle a guscio molle col naso "a punta". non so se si più dire il nome in pubblico, in caso mandami un mp che te lo scrivo

 

Forse accade perchè nella tua vasca ci sono meno di 100 litri d'acqua.

 

di litri ne ho 96, non penso che possa influire (e poi raggiunta la temperatura non dovrebbe comunque spegnersi??:oo7dt:). cmq adesso impostando il newatt a quasi 23 mi dà una temperatura di 23-24

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.