Vai al contenuto

Come trattare la lumaca...


lucastra

Messaggi raccomandati

Ho trovato una lumaca...molto grossa fuori il mio terrazzo e so che le tartarughe la possono mangiare....ma come devo darla?Intera?viva?o devo prima tagliarla?Perchè intera viva ho un po paura dato che è una di quelle grosse....ma molto grosse...è più grande della mia tarta!! :)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Administrators

Che dici di liberarla invece di darla alla tua tartaruga che sicuramente avrà molte altre cose già morte da mangiare (e che comunque non sono morte tranciate a pezzi da vive)?

 

Ciao ciao

 

PS

Da questi miei post si denota il mio essere vegetariano, sempre più convinto, da quasi 10 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dici di liberarla invece di darla alla tua tartaruga che sicuramente avrà molte altre cose già morte da mangiare (e che comunque non sono morte tranciate a pezzi da vive)?

 

Ciao ciao

 

PS

Da questi miei post si denota il mio essere vegetariano, sempre più convinto, da quasi 10 anni ;)

 

 

ovviamente nn l'avrei fatta a pezzi viva....cmq...liberata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Son Tornato

Sono Abbastanza Arrabiato Con Voi

Ma No Poco Ma Assaicomuncue Ecco Le Mie Tarta Sono Quelle Minuscole Non Le Scambiate Per Le Altre E Ora Lo Metto Il Link

 

 

 

ben tornato...

 

Speriamo la lezione sia servita.

 

In caso contrario,provvederemo di nuovo ad allontanarti dal portale

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando alle lumache, e anche agli insetti, se le trovate e non le allevate voi è meglio evitare, dato che potrebbero essere avvelenate da insetticidi e lumachicidi.
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me farebbe male uccidere una povera lumakina!!!!(almeno sa mangiano i vermi che sono brutti tifo per le tatte XD)quoto riccardo ^^
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.