Vai al contenuto

attacco tra T.S.S.


Jonkatan

Messaggi raccomandati

oggi la piccolina ha morso alla zampa la grande ed era gia capitato 2 o 3 mesi fa un morsetto al collo.

 

ho dovuto sfilarle la zampina dalla bocca della piccola non la mollava.

non e successo nulla nessuna escoriazione o segni tant che 2 sec dopo mangiavano tutte e 2 come lupi.

Questo e successo mentre davo da mangiare dei latterini.

 

e possibile considerando che sono della stessa specie che dia loro poco da mangiare? quando passo davanti all'acquario si agitano come pazzi e se mi avvicino aprono la bocca affamate! Quale e secondo voi la giusta quantita di latterini per 2 TSS di 9 e 7 cm di carapace?

 

ciao ciao grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse dovresti darle piu cibo..peso??

E' probabile ke se l'hanno fatto mentre mangiavano stavano "lottando x la sopravvivenza"!se continua separale qnd somministri il cibo..

cmq è normale..in un'altro post ho parlato della mia TSS piu piccola ke morde l'altra TSS grossa il doppio!gia quasi sicuramente le ha procurato lei un'ematoma all'occhio..poi ieri ha tentato davanti a me di mordere l'occhio sano e sn intervenuto..qndi nn ti preocc è normale..poi x questione di cibo qst e altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non l'hanno mai fatto per il cibo anzi ultimamente mi paresa se mettessero in fila un mezzo a me e uno a te!! io e mio fratello abbiamo pensato che non ci fosse un pezzo di latterino attaccato alle unghie e per quello forse che l'ha morsa! prendono il sole insieme dormono una sull'altra per quello mi ha stupito come cosa! qualcuno mi sa piu o meno dire il numero di latterini che devo dargli ammesso che ogni latterino sia di 5 cm.

 

ciao ciao francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

il cibo in generale puo essere somministrato in base alla grandezza della testa della tarta..tanto qnt è grande la testa..cmq puo succedere anke all'improvviso ke si mordano..anke se fino al giorno prima sembravano complici..a me è successo così
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.