Vai al contenuto

ke si devono mangiare?....


dj mariflex

Messaggi raccomandati

qst è l'unico problema k mi è rimasto...c'è gente k mi dice no gamberetti no k fanno male..dalle solo lattuga esclusivamente romana...altri invece si dalle gamberetti e lattuga...altri invece solo gamberetti....io in qst momento le sto alimentando in modo vario...dò molto raramente gamberetti...+ spesso verdura anke se nn ho capito bene k tipi di verdura gli devo far mangiare...e qualke volta del pesce crudo!!! quest'alimentazione va bene??? se no, cosa devo eliminare o aggiungere?? e poi ke tipo di verdure posso farle mangiare...aspetto una risp da qualk1 k ne capisca xkè da uno k ne sa meno di me vi ringrazio ma nn mi interessano...
Link al commento
Condividi su altri siti


come alimentazione i gamberetti iofilizzati equivalgono a niente.

dagli camole del miele e della farina,lombrichi,larve di zanzara(tutta roba che trovi nei negozi di pesca)

interiora di pollo,cuore di bue,alborelle.

come verdura dagli zucchine,carote sbollentate.

e pellets.

Link al commento
Condividi su altri siti

i vermi che trovi nella terra vanno bene,se sei sicuro che non siano stati usati fertilizzanti o diserbanti.

le camole intere poi ci pensano loro a trittare il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova Abissi.com

 

A parte quello, verdura danne poca e niente insalata.

 

Zucchine, fagiolini, cetrioli.

 

E piante acquatiche.

 

Comunque quasi niente alle piccole e poco alle grandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

come alimentazione i gamberetti iofilizzati equivalgono a niente...

 

be mica è vero... liofilizzati è differente da essiccati ed infatti costano una fortuna gli alimenti liofilizzati... ma sono molto più nutrienti ad esempio degli alimenti surgelati... per esempio i chironomus surgelati e quelli liofilizzati be' i secondi (quelli liofilizzati) mi sembra costino 15€ (per non parlarre degli altri alimenti liofilizzati, i chironomus sono i più economici) per 30gr o 50gr quelli surgelati invece costano 8€ per un blister credo da oltre 200gr.

anche gli alimenti essiccati sono più nutrienti di quelli surgelati: ad esempio provate a confrontare l'apporto proteico etc... di gammarus essiccati con i gammarus surgelati...

 

il problema degli alimenti essiccati è che possono portare batteri non so se per i liofilizzati vale la stessa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

be mica è vero... liofilizzati è differente da essiccati ed infatti costano una fortuna gli alimenti liofilizzati... ma sono molto più nutrienti ad esempio degli alimenti surgelati... per esempio i chironomus surgelati e quelli liofilizzati be' i secondi (quelli liofilizzati) mi sembra costino 15€ (per non parlarre degli altri alimenti liofilizzati, i chironomus sono i più economici) per 30gr o 50gr quelli surgelati invece costano 8€ per un blister credo da oltre 200gr.

anche gli alimenti essiccati sono più nutrienti di quelli surgelati: ad esempio provate a confrontare l'apporto proteico etc... di gammarus essiccati con i gammarus surgelati...

 

il problema degli alimenti essiccati è che possono portare batteri non so se per i liofilizzati vale la stessa cosa...

bala toglimi una curiosita,ma pupa in sua assenza ha incaricato te delle sue veci:eek3:

 

mi riprendi come lei:laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.