Vai al contenuto

quale prendo?????


pasquale92

Messaggi raccomandati

salve oggi ho deciso di prendere un altra tarta,avendo spazio una casa enorme!!!e la manodopera che nn manca(mio fratello) di prendere un altra "inquilina" adesso io scarto le scripta e elegans quale mi consigliate??? io avevo pensato ad una GRAPTEMYS PSEUDOGEOGRAPHICA PSEUDOGEOGRAPHICA o una GRAPTEMYS PSEUDOGEOGRAPHICA KHONII siete liberi di dare critiche e suggerimenti su altre tarte ecc.

se volente descrivetemi il carattere delle tarte in questione.

p.s. ho un vecchio acquario 90*45 senza coperchio che nn uso da anni quindi solo tarte che nn diventino grossissime

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Pasquale, io ho preso 3 tarte da quel negozio e sono rimasto soddisfattissimo, sono molto precisi, gentili e disponibili.

 

:yes4lo::yes4lo::yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ma x quella specie di tarte di facile reperibilità nei negozi è inutile ordinarle on line ...che vengono sottoposte a stress enormi...vengono affidate al corriere ke come ben sappiamo non hanno un minimo di maneggiabilità x i pacchi specie x quelli con la scritta "fragile "o "non capovolgere"(ne ignorano il signifikato)...basta ke vai in un qualsiasi negozio ke le trovi o al max le ordini... ti costano di meno e vedi di persona l'animale ke acquisti....x altri specie + difficili da reperire in casi estremi le si compra on line....ti prego cerca ancora in qualke negozio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.