Vai al contenuto

ecco a voi...VICTOR,cucciolo cocker spaniel inglese


Pako87

Messaggi raccomandati


beh non proprio...magari lo fosse!!!!!lei ce l'ha sempre a casa sua,adesso non lo fa uscire perchè non ha fatto il vaccino a causa di un parassita nello stomaco e della colite!
Link al commento
Condividi su altri siti

beh non proprio...magari lo fosse!!!!!lei ce l'ha sempre a casa sua,adesso non lo fa uscire perchè non ha fatto il vaccino a causa di un parassita nello stomaco e della colite!

Povero solo 60 giorni e già con la colite?

Il prassita è il vermaccio che viene dalle pulci?

Il vermaccio si elimina con l'antiparassitario no? Mi raccomando lascia stare Frontline (non serve a un cavolo) e senti il vet se puoi usare Stronghold.

Io l'ho usato coi mici (pulci del cane della vicina) e le ha sterminate in un nanosecondo

 

P.S. scusa..sbagliato il vermaccio si elimina con il vermifugo...le pulci, veicolo dei vermacci, con l'antiparassitario.

Link al commento
Condividi su altri siti

si il vet se ne sta già occupando...credo stia guarendo da tutto...

 

meno male...lo strapazzi di baci anche da parte mia?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ecco un'altra foto di quella peste,qui ha l'aria sottomessa,ma adesso che ha 3 mesi è un po diverso,gli sono cresciute le orecchie e comincia ad arricciarsi il pelo,non sta fermo un attimo e ieri mi ha morso pure al labbro!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.