Vai al contenuto

mangiatoie automatiche?


Elena

Messaggi raccomandati

mi si è resa libera una vasca che ho in ambulatorio dove lavoro e che precedentemente ospitava un acquario tropicale.

è grandina, con una capienza di circa 400 litri, e mi piacerebbe ospitare un paio di tartarughe....

sono però abituata a considerare tutti i problemi che una nuova esperienza può portare, soprattutto se concerne esseri viventi, e vedere se esiste una soluzione prima di imbarcarmici.

per quanto riguarda lampade e termoriscaldatore non ce ne sarebbero: era tutto automatizzato come acquario e basterebbe qualche piccola modifica immagino.

quello che invece mi chiedo è come si potrebbe fare per l'alimentazione durante il periodo delle ferie. con l'acquario avevo una mangiatoia automatica a scomparti, in modo da poter somministrare ogni giorno o a giorni alterni il cibo ed eventualmente anche variarlo di giorno in giorno, ma leggendo qui quella che sarebbe l'alimentazione migliore (cibo fresco mi pare di capire...) è ovvio che non sarebbe fattibile.

esiste un tipo di mangiatoia refrigerata?

o se no, come fate voi?

Link al commento
Condividi su altri siti


se è un breve periodo mangiatoia automatica

io quando le porto via le metto in un fauna box ;)

un pochino d'acqua giusto per non farle disidratare ma non troppa per non farle sballottare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se è un breve periodo mangiatoia automatica

io quando le porto via le metto in un fauna box ;)

un pochino d'acqua giusto per non farle disidratare ma non troppa per non farle sballottare ;)

ma con quanti fauna box vai in giro?:shocked7fl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.