Vai al contenuto

2 Tartarughe Vivaci, Che Substrato Ci Vuole?


cucciol8la

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho da poco 2 horsefieldi e mi stanno facendo disperare. Sul fondo del terrario il ragazzo del negozio di animali mi ha consigliato di fissare la serpentin cn delle ventose e poi di coprire il tutto con della corteccia. Però le due tartarughine scavano di continuo, tirano fuori la serpentina e io devo tenerle d'occhio e ripristinare il tutto. Credo sia pericoloso. Cosa devo mettere per far sì che vivano in un ambiente igienico e sicuro? la parete in polistirolo devo toglierla? In tal caso come copro il filo?
Link al commento
Condividi su altri siti


le mie due baby greche mi fanno disperare si arrampicano nei lati del terrario e poi cadono sotto sopra e non riescono a ritornare dritte quindi li devo controllare sempre.................LA MIA DOMANDA è SE RIMANGONO SOTTO SOPRA E NON RIESCONO A RITORNARE DRITTE DA SOLE POSSONO MORIRE????????????????????GRAZIE DELL'AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

le mie due baby greche mi fanno disperare si arrampicano nei lati del terrario e poi cadono sotto sopra e non riescono a ritornare dritte quindi li devo controllare sempre.................LA MIA DOMANDA è SE RIMANGONO SOTTO SOPRA E NON RIESCONO A RITORNARE DRITTE DA SOLE POSSONO MORIRE????????????????????GRAZIE DELL'AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Purtroppo sì... soprattutto se sono piccole, basta una mezzora..:sorry8bj: x evitare queste cose a volte si mettono sassi (li ho visti spesso nell'acqua) perchè così possono avere un appiglio x girarsi, ma non sapendo il tuo terraio, non so se potrebbe funzionare nel tuo caso, valuta tu!:wink0st:

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie due baby greche mi fanno disperare si arrampicano nei lati del terrario e poi cadono sotto sopra e non riescono a ritornare dritte quindi li devo controllare sempre.................LA MIA DOMANDA è SE RIMANGONO SOTTO SOPRA E NON RIESCONO A RITORNARE DRITTE DA SOLE POSSONO MORIRE????????????????????GRAZIE DELL'AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spesso lo fanno se riescono a vedere fuori, la tentazione della fuga è troppo forte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.