Vai al contenuto

gamberone


Karmen

Messaggi raccomandati


Va bene comunque, ma meglio non esagerare con questo crostacei, sia gamberetti che gamberoni sono molto pesanti per lo stomaco.

 

 

ok icon7.gif .. grazie Jcdenton... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

No è proprio il gambero, la polpa, che è difficile da digerire. Il guscio è chitinoso un pò come la maggior parte degli artropodi insetti compresi.

azz.. sai queste cose jc

io c'ho dovuto fare un esame se lo sapevo venivo a ripetizione da te

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla mia ho messo a mangiare i Gamberetti quelli surgelati...

il primo giorno li ha mangiati.. il secondo gg li ha mangiati, il terzo giorno non ha mangiato e il quarto (oggi) lo ha sputato! (TSE vecchia)

Link al commento
Condividi su altri siti

No è proprio il gambero, la polpa, che è difficile da digerire. Il guscio è chitinoso un pò come la maggior parte degli artropodi insetti compresi.

 

Che ci vuole, le so anch'io ke sono un'essere supremo....:rofl8yii::rofl8yii:

 

 

Comunque, gli farebbe bene o male il guscio?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' pesante da digerire la chitina, spesso la trovi nelle feci.

Il gamberetto in generale polpa compresa è pesante lo stesso. Comunque i gamberetti non sono da utilizzare come alimento base.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il millepiedi non è un insetto ed alcuni di essi possono esser velenosi.

Puoi, anzi direi piuttosto necessari nella dieta, dare lombrichi.

 

Una volta ho dato lombrichi alle mie tarte, le avevo presi nella terra dentro vasi delle piante di mia mamma. Avevo messo nella vasca due lombrichi piccoli e li hanno mangiati volentieri, ho notato però che "perdevano" terra ( cosa normale, visto che mangiano terra!) ... La mia domanda è se va bene darli così, alle tarte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che il terreno in cui sono stati presi o allevati non sia concimato.

 

non è concimato ... semplicemente terra con quattro pianteicon10.gif.. bene è ora della ricerca.. domani mi diverto un pò

icon12.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.