Vai al contenuto

Addio piccola mia..


Nariko

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,volevo dirvi che la mia biju non c'è più..era la mia cricetina aveva 2anni mi ci ero affezzionata,non ho avuto neppure l'occasione di abbracciarla per l'ultima volta,coccolarla.Se ne andata da sola..senza che io ci fossi..mi sarebbe piaciuto vederla prima che morisse ma avevo da badare anche hai gatti,mi dispiace di non averla accompagnata in paradiso,tenendola in mano per farla addormentare al calduccio contro il mio petto.Scusate per tutte queste righe,ma dovevo un pò sfogarmi...
Link al commento
Condividi su altri siti


Magari il mi sento meglio di Nariko voleva dire che è un pochino più tranquilla, rassegnata... che non vuol dire non soffrire più! :baffled5wh:

Nariko io ho un sacco di animali e purtroppo quando ho qualche perdita per me è una tragedia come per te penso...:baffled5wh:

Consolati pensando che finché è stata in vita hai fatto di tutto per renderla felice!:laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per la tua tartina ti stiamo vicino nel tuo dolore

be apprezzo il dispiacere,ma è morto il criceto non la tarta:laugh8kb:,ci mancasse solo che mi morirebbe anche la uga:shocked7fl::laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.