Vai al contenuto

zampa gonfia


Zar

Messaggi raccomandati

ciao 5 min. fa ho notato ke la zampa anteriore della mia tarta è un po gonfia sembra ke la carne sia uscita dalla pelle questa infatti ce solo fino ad un certo punto cm faccio?

:frown2:

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao 5 min. fa ho notato ke la zampa anteriore della mia tarta è un po gonfia sembra ke la carne sia uscita dalla pelle questa infatti ce solo fino ad un certo punto cm faccio?

:frown2:

 

E che cos'è? un film di Dario Argento?

 

Foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricorda un fatto accaduto tempo fa ad una ragazza, che ha esposto la vicenda su questo forum.

Non ricordo il thread, nè il nome della ragazza, ricordo solo che mise delle foto della zampa della tartaruga (mi pare fosse una Elegans).

In prossimità del dorso della zampa aveva completamente perso la cute a causa di un'infezione. Praticamente si era aperta una voragine su tutto il dorso della zampa, che lasciava vedere benissimo la carne viva.

Non aveva subito nessua ferita, ma aveva preso questa infezione che le aveva rovinato l'arto.

 

Sta succedendo questo alla tua tartaruga?

Metti delle foto e vai di corsa dal veterinario!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.