Vai al contenuto

Ragnetto


berto

Messaggi raccomandati

Oggi ho trovato un ragnetto nella teca di castigo(fisignato..era tutto nero e gli girovagava sopra la testa.secondo voi è grave?dovrei rifargli subito il terrario?grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi ho trovato un ragnetto nella teca di castigo(fisignato..era tutto nero e gli girovagava sopra la testa.secondo voi è grave?dovrei rifargli subito il terrario?grazie

Chiama Bibbi che ne voleva adottare uno :yes4lo:..:rofl8yii:

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so nn posso rispondere, fosse per me l'avrei spostata subitissimo!!! ma perchè odio i ragni....

Ma sinceramente nn credo che uno schifetto a 8 zampe possa nuocere alla tua tarta, a meno che lei nn sia aracnofobica!

Link al commento
Condividi su altri siti

bibbi come ti capisco ...li odioooooooooooooooooooooooooooooooooo

appena ne vedo uno grido come una forsennata..... tempo fa gli facevo gli intrugli x farli morire...(a quelli ke erano a + di 2m di distanza da me....di solito mescolavo candeggina....alcool....insetticida e robe varie..x annientarli,non ricordo bene le miscele varie xchè ero piccola....ma li odiavo e li odio da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

bibbi come ti capisco ...li odioooooooooooooooooooooooooooooooooo

appena ne vedo uno grido come una forsennata..... tempo fa gli facevo gli intrugli x farli morire...(a quelli ke erano a + di 2m di distanza da me....di solito mescolavo candeggina....alcool....insetticida e robe varie..x annientarli,non ricordo bene le miscele varie xchè ero piccola....ma li odiavo e li odio da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:baffled5wh:no..io nn li uccido...mi fa schifo anche quello

Link al commento
Condividi su altri siti

nn è una tarta è un draghetto d'acquaaaaa..e cmq l'ho ammazzato ma nn vorrei che ce ne siano altriii!!aaahhh!

hihih ma che gli fa al draghetto hihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

era una battuta... non dirglielo neanche-- è aracnofobica persa..:laugh8kb:

 

So già che regalargli quando la incontrerò....:yes4lo:

 

 

Comunque vorrà dire che c'è qualche spiraglio in prossimità di una zona adatta ai ragni..niente di chè ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho trovato un ragnetto nella teca di castigo(fisignato..era tutto nero e gli girovagava sopra la testa.secondo voi è grave?dovrei rifargli subito il terrario?grazie

 

non avevo letto il 3D

 

:) la prox volta non l'ammazzare :nono:

 

non si disturbano a vicenda e puo' tornare utile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Kaio tu porti il ragno e io porto l'intruglio a base di candeggina di sery e te lo spruzzo nel naso!

 

Ora capisco perchè fai il clown, quello NON è finto!! Così sei diventata aracnofobica...:fish:

 

non avevo letto il 3D

 

:) la prox volta non l'ammazzare :nono:

 

non si disturbano a vicenda e puo' tornare utile

 

Io ci faccio crescer ele mie belle piantine carnivore :horn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se ti mettono davanti un ragno finto impazzisci ti strappi i capelli (o la parrucca da clown) inizi ad urlare corri a destra ed a sinistra e ti gonfi il naso a mo' di mongolfiera per scappare via??
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.