Vai al contenuto

nati 14 guppini


dido13

Messaggi raccomandati

...e la famiglia cresce:baffled5wh:

2 tarte

4 lumache

17 guppy

1 neon

2 pesci pulitori

TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE..finchè dura:shocked7fl:

:eek4wd::eek4wd::yes4lo::yes4lo::yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti


Beato te, a me non fanno che morirmi delle femmine.... :'((

è da novembre che ho i guppy e devo ancora vederne uno nascere....mi muoiono tutte le femmine!!!!! ma ce la farò, chi la dura la vince :yes4lo:

anche se mi disp vedere ogni tanto qualche cadavere...mi sento un'incompetente! :sorry8bj:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te, a me non fanno che morirmi delle femmine.... :'((

è da novembre che ho i guppy e devo ancora vederne uno nascere....mi muoiono tutte le femmine!!!!! ma ce la farò, chi la dura la vince :yes4lo:

anche se mi disp vedere ogni tanto qualche cadavere...mi sento un'incompetente! :sorry8bj:

 

veramente le prime due mi sono morte..

1 si è suicidata saltando sulla zona emersa del riscaldatore:baffled5wh:

Link al commento
Condividi su altri siti

che bella notizia :) tartale hai controllato i valori dell'acqua? ph nitriti e durezza? strano che muoiano.. o la temperatura è tutto ok di queste cose? altrimenti è capace che sono rimaste incinte troppo giovani.. questo avvolte causa la morte dopo il parto.. hai notato se avevano il pancione? avvolte li sfornano e se li mangiano e non ci si accorge di nulla...
Link al commento
Condividi su altri siti

I valori erano tutti ottimi, poi ho il maschio e il pulitore che ce li ho dall'inizio e stanno che meglio non si può...solo una era incinta xchè aveva il pancione ma non ha fatto in tempo a partorire! Cmq mi han detto che le femmine sono le più deboli e le + soggette a malattie o cmq son + delicate....spero di farcela, ho anche cambiato venditore xchè non si sa mai...! :baffled5wh:
Link al commento
Condividi su altri siti

poveriii.... Comunque allora puoddarsi che era giovane e non ce l'ha fatta col parto.. una cosa.. i guppy.. quanti sono?.. stanno tutti in un acquario solo? e di quanti litri?
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami, ma vuoi dire le tarte assieme ai guppy, ai pulitori, magari anche ai pesci rossi...stranissimo, ma sei davvero sicuro? e i valori dell'acquasono ottimali, bah...ascolta....se mi confermi ciò che io ti ho chiesto, fa conto che a me manca di metter le tarte nell'acquario con il resto deipesci, i guppymi son già nati due volte...fgammi sapereti prego, ok? per ora le tarte io le ho assieme ai pesci rossi
Link al commento
Condividi su altri siti

un'ultima cosa...non mi dire che ci hai anche le piante nell'acquario....ne perchè.....ma scusami....ma che tarte hai? finte? io hotre trachemys....ho un acuqario in cui ho due coridoras, due spazzini, 10 ampullarie, 5 o 6 guppy che son già diventati 20, duealtri pesci presi due giorni fa, 7, 8 piante, i rossi li ho con le tarte
Link al commento
Condividi su altri siti

bhè non credo che abbia i guppy con le tarta.. in genere le tarta se li mangiano i pesci apparte alcuni casi in cui vengono abituate da piccole.. io ad esempio ho un acquario con le emydura adulte e ho provato a metterci un pesce rosso.. ma a momenti lo divorano.. invece le figliole delle emidurura ancora piccole convivono con ampu pesci rossi e pure una rana.. i guppy e gli altri però li ho in un acquario apposito perche sono piu delicati
Link al commento
Condividi su altri siti

I guppy adulti , gli altri pesci e le ampullarie sono con le tarte (una è di 10cm) :yes4lo:

ora ho inserito una nursery per i piccoli...ma solo per paura dei pesci perchè ho letto che si cibano degli avanotti e sono molto più famelici delle mie tartarughe :laugh8kb:

Dovreste vedere quando dò da mangiare alle tarte..i primi ad arrivare sono sempre i pesci:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

I guppy adulti , gli altri pesci e le ampullarie sono con le tarte (una è di 10cm) :yes4lo:

ora ho inserito una nursery per i piccoli...ma solo per paura dei pesci perchè ho letto che si cibano degli avanotti e sono molto più famelici delle mie tartarughe :laugh8kb:

Dovreste vedere quando dò da mangiare alle tarte..i primi ad arrivare sono sempre i pesci:yes4lo:

anche io!!!!! sono con le mie tarte, con i pulitori e le ampullarie.... e cosa incredibile.... sono i primi spazzini degli avanzi delle tarte :yes4lo:

 

guardare per credere :laugh8kb:

 

[ame]http://it.youtube.com/watch?v=xLnpoin70Hs[/ame]

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uguale a quello che succede nel mio acquario ogni mattina!!!!:laugh8kb:

Ma quello grosso è un corrydoras??? A me è l'unico che non si avvicina alle tarte..esce solo di notte!!!!! Tutto il giorno è quasi introvabile..

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uguale a quello che succede nel mio acquario ogni mattina!!!!:laugh8kb:

Ma quello grosso è un corrydoras??? A me è l'unico che non si avvicina alle tarte..esce solo di notte!!!!! Tutto il giorno è quasi introvabile..

si si è un corrydoras.... di giorno sta sempre in mezzo alle piante ed esce solo quando le tarte banchettano :rofl8yii: di notte lo si vede girovagare in giro per la vasca :laugh8kb:

 

ot

viper che hai usato x quel fondale bianco bellissimo? come lo pulisci?

sabbia a granulometria 0.3 e la pulisco sifonando il fondo :yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.