Vai al contenuto

Carapace Scolorito


goofy1981

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, il mio nome è Maurizio e ho lo stesso problema di Lanott con la sua Ganesha. La mia tarta è una pseudemys floridana peninsularis. Mi sono accorto anche che galleggia in un moto strano... sta con la coda a pelo d'acqua e la testa sotto. Cosa mi consigliate di fare? aiutatemi per cortesia...
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti, il mio nome è Maurizio e ho lo stesso problema di Lanott con la sua Ganesha. La mia tarta è una pseudemys floridana peninsularis. Mi sono accorto anche che galleggia in un moto strano... sta con la coda a pelo d'acqua e la testa sotto. Cosa mi consigliate di fare? aiutatemi per cortesia...

 

Haia!

 

Tirala fuori e vedi se reagisce.

 

Se fà le bolle mettila a testa in giù e prova a muovere le zampe dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra una brutta muta e calcare.

 

A buon conto prendi del betadine o del mercuriocromo, diluiscili a metà e spennella con un cotton fioc le parti grige.

 

Poi tienila all'asciutto e al caldo per una mezz'ora.

 

Dopodichè "doccia", se no fai fuori il filtro.

 

Credo che un po' di basking le faccia bene.

 

Bisogna rivedere l'alimentazione con cibo fresco.

 

Fegato, latterini e pellets.

 

Eventualmente radicchio, carote lesse e zucchine, ma così piccola sarà difficile che li mangi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.