Vai al contenuto

Tartaruga che tutti vogliono


picASSO

Messaggi raccomandati


  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi secondo voi quale è la tartrauga terrestre che la gente vorrebbe di più? A quanto ho visto a mio parere l'hermanni e secondo voi?

concordo, io ne ho due di 4 mesi e sono sensazionali, prossimo inverno le metto fuori dalla primavera, così si abituano

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece piacerebbe una marginata adulta.

quelle vecchiotte poi le trovo stu-pen-de!!!!!!

 

Aaaaanche a meeeee, anche a meeeeeeeeee!!:rolleyes3: :rolleyes3:

Ops.. bò, forse missà che lo direi per tutte le tartarughe terrestriiiiiii!!!:tongue3: :wink3: :laugh3: :laugh3: :laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

gigantea, credo che si scrive cosi

 

ooooooooooooh lei è la mia preferita in assolutoooooooooo!!!:hissyfit: :hissyfit: :hissyfit: Beeeellaaaaaaaaa!!! E' il mio sooognoooooooooooo!!!:rolleyes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooooooooooh lei è la mia preferita in assolutoooooooooo!!!:hissyfit: :hissyfit: :hissyfit: Beeeellaaaaaaaaa!!! E' il mio sooognoooooooooooo!!!:rolleyes3:

 

E ma a te piacciono proprio tutte allora... ahahahah.... Devi scegliere eheh...

Link al commento
Condividi su altri siti

E ma a te piacciono proprio tutte allora... ahahahah.... Devi scegliere eheh...

 

:rolleyes3: :rolleyes3: :rolleyes3:E' veroooooo!! Tuuuutteee tuuuutteeeeeeeee!!! Ma..

la gigantea è la mia preferita in assolutooo!!:wink3: :tongue3: :laugh3: :laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

no,io vorrei tanto la carbonaria!!!quella k mi piace meno è la kinixys homeana.qual'è quella k v piace meno(anke se sn tt stupende)??

 

Quoto, la kinixys homeana è orribile eheheheheh..... Ma ce ne è una che è a forma di foglia spigolosa molto piatta che è ancora peggio :-) Non mi ricordo il nome ma la vendevano a 75 euro in un famoso sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.