Vai al contenuto

Ce Da Preokkuparsi


cloud_strife

Messaggi raccomandati

ciao raga apro questo post per due motivi uno per kiedere se e normale ke la mia tarta intorno alla bokka ha del biankastro....2 perke mi e successo una cosa strana... sta mattina la tarta stava bene le ho messo acqua e insalata e ha mangiato oggi ke sn tornato la trovo al sole cn la testa per terrae okki kiusi...credevo ke era morta ma l ho tokkata e se svegliata...gli ho cambiato l acqua e ha bevuto per 10 minuti...poi si e fatta un giro e si e rimessa nello stesso punto al sole ma cn la testa dentro al guscio...e normale o mi devo preokkupare
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Colpo di sole?

 

Di che specie è e quanto è grande?

 

Mettila all'ombra o lasciale la possibilità di andarci.

 

Presto ti risponderà uno degli esperti delle terrestri.

Link al commento
Condividi su altri siti

e un hermanni hermanni di 14 cm gia ho fatto un post su di lei nell paragrafo alimentazione l ho avuta da poko e ora ke sembrava ke andava tutto bene mangiava e girovagava sta mattina latrovo cosi pero la cosake mi ha confortato ke subito si e svegliata e kamminava anke se poi a bevuto per 10 minuti...era disidratata??ma cm mai se glie la metto sempre l acqua e nn la tokka mai? e poi cm mai quel bianko sulla bokka?
Link al commento
Condividi su altri siti

anna mika hai msn o qualkos altro per parlare...cmq tu hai risposto agli altri post...cmq la tarta sta all aperto e decide lei dv stare ora cmq e all ombra

 

meglio qui: cosi' ti rimane scritto.

 

Per precauzione aumenta almeno l'ombreggiatura (qualche stuoia mare, una cannicciato, qualunque cosa che faccia pero' passare l'aria). Oggi e' un caldo bestia, almeno qui

Prob non e' niente, ma al sole puo' surriscaldare se stesse veramente poco bene (quando stanno male NON si termoregolano da sole)

Link al commento
Condividi su altri siti

intorno alla bokka si vede un alone bianko ma nn credo sia schiuma equesto alone bianko ce l ha da appena l ho presa piu o meno

 

allora e' "roba" vecchia. Ma sembra far parte della bocca o sembra sporcizia appiccicata sopra?

Non e' che puoi fare una foto al volo?

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo parlare per msn perke qui sul forum nn riesco aspiegarti bene cmq fa niente...ombra ne ha abbastanza sollevail guscio da terra mangia e prima ha bevuto per 10 minuti ha un alone bianko vicinoalla bokka ma e da tempo ke ce l ha
Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi ke devo fotografareoltree la bokka

 

Gia che ci sei sopra, sotto, fianco testa e una di lato con una delle zampe posteriori estesa fuori (mentre cammina)

Link al commento
Condividi su altri siti

cmti dicevo sta mattinaera in forma anke poko prima ha mangiato adesso si e messa nella tana io ho paura ke era disidratata perke nn ha mai bevuto appeno ho kambiato abbeveratoio ha bevuto per 10 minuti le faccio le foto??
Link al commento
Condividi su altri siti

cmti dicevo sta mattinaera in forma anke poko prima ha mangiato adesso si e messa nella tana io ho paura ke era disidratata perke nn ha mai bevuto appeno ho kambiato abbeveratoio ha bevuto per 10 minuti le faccio le foto??

 

falle le foto! Che servono sempre ;)

 

In questi giorni anche le mie stanno bevendo parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.