Vai al contenuto

Aiuto per sternotherus


Sellyefra

Messaggi raccomandati

Salve, un mio amico ha acquistato due sternotherus odoratus e gli ha allestito unnbell'acquario completo di tutto. Sono grandi come un 10 cent. e da oggi una delle due sta ferma sulla penisola e ognitanto tira uno scatto. Lui si sta preoccupando che abbia qualcosa,voi che ne pensate? Grazie a tutti!
Link al commento
Condividi su altri siti


Penso che serve almeno una foto, con un video ci si regola anche meglio.

Ma dove le ha prese? Qui in zona le ho viste solo ad un negozio... che andrebbe evitato secondo me, anche solo per la scortesia del personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che serve almeno una foto, con un video ci si regola anche meglio.

Ma dove le ha prese? Qui in zona le ho viste solo ad un negozio... che andrebbe evitato secondo me, anche solo per la scortesia del personale.

Ha chiesto aiuto a me perche' non siamo vicini di casa cmq sta ferma e poi fa uno scatto come avesse preso la scossa....le ha comprate dal giovannelli a massa ieri pomeriggio. Cmq adesso gli ha alzato la temperatura dell'acqua. Vediamo cosa succede....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha chiesto aiuto a me perche' non siamo vicini di casa cmq sta ferma e poi fa uno scatto come avesse preso la scossa....le ha comprate dal giovannelli a massa ieri pomeriggio. Cmq adesso gli ha alzato la temperatura dell'acqua. Vediamo cosa succede....

 

Dove io ho comprato le mie.. Come negozio è abbastanza rifornito, ma è caro come pochi.. Però anche li ne sanno poco di tarte (mi hanno venduto una Carinatus per una Odoratus).. Devo dire che però le mie belvette erano in gran forma quando le ho acquistate..

Link al commento
Condividi su altri siti

c'entra se sono appena uscite dal guscio non sono subito belle e forti

Un rettile che non deve essere accudito esce dall'uovo del tutto indipendente, ergo può affrontare il mondo come fa da diversi milioni di anni.

 

Un allestimento adeguato e nessuna patologia preesistente sono condizioni per le quali può crescere correttamente. Il più delle volte siamo NOI a causare loro patologia, rendendocene conto troppo tardi. Ti invito a riflettere prima di sparare a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto,mi dispiace per la tartaruga,pensare che anche io ho una sterno,non vorrei mai che si ammalasse!! Per tenerle in buone condizioni,come detto serve un allestimento adeguato,valori apposto ed altre accortezze. Gli sbalzi di temperatura quando sono così piccole,sono molto pericolosi.potrebbe essere ciò la causa,ipotizzo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.