Vai al contenuto

temperatuta terracquario trachemys


paulie2002

Messaggi raccomandati

arriva il primo inverno per le mie trachemys acquistate a giugno.... erano 4 cm...... ora la femmina e' 7 cm, e il maschio e' 4,5 cm.( se davvero sono maschio e femmina come me la vendute il negoziante anche se sembra di si perche' una e' rimasta piu' piccolina, ha la coda e le unghie piu' lunghe....). Non vorrei farle andare in letargo ( posso? ) . Che temperatura devo tenere in terracquario?
Link al commento
Condividi su altri siti


arriva il primo inverno per le mie trachemys acquistate a giugno.... erano 4 cm...... ora la femmina e' 7 cm, e il maschio e' 4,5 cm.( se davvero sono maschio e femmina come me la vendute il negoziante anche se sembra di si perche' una e' rimasta piu' piccolina, ha la coda e le unghie piu' lunghe....). Non vorrei farle andare in letargo ( posso? ) . Che temperatura devo tenere in terracquario?

 

Ciao.

 

Per le Trachemys l'acqua la tengo a 23° per evitare eccessiva evaporazione. Altri suggeriscono temprerature più alte na considera che sono attive sopra i 15° e fino a 32°.

 

L'aria sopra l'area emersa arriva a 28°-30° a seconda della temperatura esterna.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.