Vai al contenuto

Stupida domanda (latterini)


XanderGraphic

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!!! come stanno le vostre bimbe/i ??? le mie una meraviglia.. volevo chiedervi una cosa.. io dopo tt sto tempo e le dimensioni di 7 e 5,6 cm di carapace delle 2, gli do ancora i latterini senza spine! che dite faccio bene oppure posso già darglieli interi senza stare li a pulirglieli?
Link al commento
Condividi su altri siti


Dal primo giorno avresti dovuto darli interi.

Il calcio sta principalmente nelle ossa... e nei pesci si chiamano lische. Non toglierle, non rappresentano un pericolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!! come stanno le vostre bimbe/i ??? le mie una meraviglia.. volevo chiedervi una cosa.. io dopo tt sto tempo e le dimensioni di 7 e 5,6 cm di carapace delle 2, gli do ancora i latterini senza spine! che dite faccio bene oppure posso già darglieli interi senza stare li a pulirglieli?

 

Dal primo giorno avresti dovuto darli interi.

Il calcio sta principalmente nelle ossa... e nei pesci si chiamano lische. Non toglierle, non rappresentano un pericolo.

 

Anche perchè quando sono piccolissime non le mangiano le lische... quando poi inizieranno a ingurgitarle tutte in un boccone vedrai che bellezza

Link al commento
Condividi su altri siti

quando sono piccole però cela fanno a mangiare un latterino intero ? ahahah

 

Se glielo dai non disdegna, ma per facilità almeno all'inizio è meglio darlo in piccoli pezzi. Senza trascurare il fatto che si dà una porzione pari al volume della testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si ha un buon filtro esterno maturo sovradimensionato è impossibile che un misero latterino sporchi l'acqua

bene perfetto…grazie mille…è perché sto per effettuare delle modifiche all'acquario (addio filtro interno…e nuova area emersa home-made aahah) e avevo paura di fare danni subito tra sporco e puzzo…grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.