Vai al contenuto

pianta buone o nocive?


Jonkatan

Messaggi raccomandati

salve oggi ho messo nella tartarughiera una hygrophila siamensis al di la del fatto che la possano mangiare e ridurre una schifezza qualcuno mi sa rassicurare se per caso e velenosa o tossica?

 

e il potos quella pianta con le foglie a forma di cuore il negoziante mi ha consigliato di mettere le radici nell'aqua per abbassare certi valori ma puo essere nociva per le tartine? ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Administrators

La hygrophila siamensis non dovrebbe essere nociva e nemmeno il potos che viene usato spesso pe rarredare terrari.

 

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mia magre lo usa come decorazione in casa basta mettere le rafici o un getto nell'acqua e questo radica da solo!!

 

ahh Balarama complimenti per l'avatar ottima scelta!! gran gruppo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho staccato una getto tipo talea e siccome era un po lungo un po lo seppellito sotto la ghiaia e un po l'ho lasciato nell'acqua le foglie sono al di fuori della vasca! dovrebbero radicare da sole in poche settimana! cmq ora ti posto una foto ciao ciao

 

mitici i pink floyd

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.fotorettili.it/./data/media/21/tarta.JPG

 

non è enorme come pianta ma spero cresca in fretta visto il nutrimento che c'e nell'acqua! scusate c'e da aggingere qualcosa nell'acqua per far vegetare le piante o bastano le sostanze prodotte dalle tartarughe?

 

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

idrocultura sarebbe? basta piantarl nella sabbia o ha bisogno di altri accorgimenti?

 

 

Sono i famosi sassetti, quelli che uso come fondo per le tarte, e acqua.

 

Visto che se le mangiano conviene che tu faccia una specie di portafiori in alto lasciandole ricadere.

 

Le innaffi con l'acqua della vasca.

 

Se no tempo due giorni non trovi più niente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.