Vai al contenuto

Sono molto preoccupata per la mia tartaruga...


Giorgy

Messaggi raccomandati

Da qualche giorno la mia tartaruga mangia poco,sta quasi sempre ferma sull'isoletta in mezzo alla vaschetta d'acqua.Sono preoccupata,perchè di solito è molto vivace ...
Link al commento
Condividi su altri siti


Dove la tengo ne ho una di lampada,non starnutisce e invece di nuotare agita debolmente le pinne...

 

nelle acquatiche non sono pinne ma zampe palmate :smile-big:

comunque, come ti hanno detto quelli che mi hanno preceduto dacci più informazioni, dove la tieni? temperatura dell' acqua? specie? grandezza? come l' alimenti?, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche giorno la mia tartaruga mangia poco,sta quasi sempre ferma sull'isoletta in mezzo alla vaschetta d'acqua.Sono preoccupata,perchè di solito è molto vivace ...

 

sembra la solita vaschetta,magari mangia i soliti gammarus...vabbè è da rivedere sia l alimentazione che la stabulazione,se hai la possibiltà mettila fuori al sole dentro ad una grande bacinella con acqua alta e area emersa x il basking OBBLIGATORIA!,se dai gamberetti non darli e passa a pellettato e pesce

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.