Vai al contenuto

rilevatore UVB


supertartino

Messaggi raccomandati


Puoi comprarlo sia sul web (ad esempio: KAEL-SHOP - Rilevatore Raggi Uv Termometro Portatile). Oppure in un negozio ben fornito e specializzato in rettili.

Il radiometro nel link non va bene per rilevare gli uvb, magari i prezzi fossero quelli ^_^.

 

 

Sinceramente non ne ho mai visti in giro in vendita, io l'ho preso tanti anni fa direttamente dalla zoomed e l'ho pagato un botto.

 

Prova a vedere se riesci a fare l'ordine direttamente dalla solartech.

Se lo cerchi in europa c'è qualche negozio che vende online che ce l'ha(sia in germania che in olanda) quando ho un attimo ti recupero i link.

 

A quanto ne so il 6.2 della solartech e lo zoomed sono esattamente lo stesso prodotto(quello zoomed lo fa sempre la solartech), ho fatto il confronto anche con un amico che ha il solarmeter in fiera e non ho notato differenze, a parte l'etichetta e che costa meno ^_^.

 

 

Welcome to Solartech

 

Lo vende anche la reptileuv però secondo me sono poco seri, anni fa hanno sbagliato a spedirmi delle lampade e nonostante li abbia contattati svariate volte si sono fatti di nebbia(era un ordine di svariate centinaia di euro).

Se proprio non le trovi da altre parti qua c'è il link:

 

Solartech Solarmeter UVB Meter Model 6.2 - ReptileUV

Link al commento
Condividi su altri siti

Il radiometro nel link non va bene per rilevare gli uvb, magari i prezzi fossero quelli ^_^.

 

 

Sinceramente non ne ho mai visti in giro in vendita, io l'ho preso tanti anni fa direttamente dalla zoomed e l'ho pagato un botto.

 

Prova a vedere se riesci a fare l'ordine direttamente dalla solartech.

Se lo cerchi in europa c'è qualche negozio che vende online che ce l'ha(sia in germania che in olanda) quando ho un attimo ti recupero i link.

 

A quanto ne so il 6.2 della solartech e lo zoomed sono esattamente lo stesso prodotto(quello zoomed lo fa sempre la solartech), ho fatto il confronto anche con un amico che ha il solarmeter in fiera e non ho notato differenze, a parte l'etichetta e che costa meno ^_^.

 

 

Welcome to Solartech

 

Lo vende anche la reptileuv però secondo me sono poco seri, anni fa hanno sbagliato a spedirmi delle lampade e nonostante li abbia contattati svariate volte si sono fatti di nebbia(era un ordine di svariate centinaia di euro).

Se proprio non le trovi da altre parti qua c'è il link:

 

Solartech Solarmeter UVB Meter Model 6.2 - ReptileUV

 

Difatti era un esempio, stava ad indicare che con una semplice ricerca in internet si possono trovare. So di un utente del forum che ha pagato quello della zoomed più di quanto avrebbe dovuto... Comunque, fra un paio di giorni vado dal mio rivenditore specializzato e te ne do la conferma.

Modificato da marconte88
Link al commento
Condividi su altri siti

Difatti era un esempio, stava ad indicare che con una semplice ricerca in internet si possono trovare. So di un utente del forum che ha pagato quello della zoomed più di quanto avrebbe dovuto... Comunque, fra un paio di giorni vado dal mio rivenditore specializzato e te ne do la conferma.

Ho voluto specificare, non si sa mai che qualche utente lo compri per testare le lampade...

 

Personalmente prenderei il solarmeter 6.2, se uno utilizza molte lampade o lampade potenti è sicuramente un buon acquisto.

 

Anche io anni fa presi lo zoomed pagandolo una 50ina di dollari in più del solarmeter, ma una volta purtroppo non si trovavano tutte le informazioni disponibili oggi e del solarmeter non se ne sentiva parlare.

Avendolo avuto per le mani posso dire che sembrano veramente lo stesso prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
Qualcuno può indicarmi dove è possibile reperire il solarmeter 6.2 della solartech o uv radiometer della zoomed (sono identici)???

oppure esistono alternative valide?

 

Se ti serve quello della zoomed te lo posso prendere al prossimo ordine che faccio da loro e te lo metto su rettilimania...

 

costa perechcio però

 

Se ti interessa poi ti faccio sapre quanto.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.