Vai al contenuto

prodrotto buono??


novenoved

Messaggi raccomandati

mi è stato regalato questo prodotto (vedi sotto) da un mio amico, visto che la zia che l'aveva comprato, ha riscontrato che era diviso in pezzi troppo grandi per le sue tarta!

1) è un buon prodotto? (penso di si vista anche la marca)

2) con che frequenza posso somministrarglielo??

3) posso sostituirlo ai pellets??

 

Ecco il prodotto:

144.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


La Sera fa tutta una serie di pellet speciali (Carnivor, Mineral ecc ecc.) che servono a integrare la dieta base col Raffy.

 

Se segui una dieta a base di cibi freschi congiene un pellet generico come i JBL o i Tetra da uasare come integratore vitaminico.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo userei..per il semplice fatto che è spacciato come alimento completo

 

ingredienti:farina di pesce, amido di mais, gammarus, krill, molluschi, alghe e olio di pesce.

 

e un alimento completo secco non potrà mai reggere il confronto con un bel alimento fresco o al massimo decongelato

 

non conoscendo le specifiche in quanto a vitamine non saprei neanche se consigliartelo come pellet..

Link al commento
Condividi su altri siti

La Sera fa tutta una serie di pellet speciali (Carnivor, Mineral ecc ecc.) che servono a integrare la dieta base col Raffy.

 

Se segui una dieta a base di cibi freschi congiene un pellet generico come i JBL o i Tetra da uasare come integratore vitaminico.

 

io uso pellets della tetra e sperlani congelati, ogni tanto pesce fresco...

mi conviene darglieli ogni tanto?

 

io non lo userei..per il semplice fatto che è spacciato come alimento completo

 

ingredienti:farina di pesce, amido di mais, gammarus, krill, molluschi, alghe e olio di pesce.

 

e un alimento completo secco non potrà mai reggere il confronto con un bel alimento fresco o al massimo decongelato

 

non conoscendo le specifiche in quanto a vitamine non saprei neanche se consigliartelo come pellet..

 

katrosh non ho detto che voglio sostituirli al cibo fresco o decongelato, ho detto al posto dei pellets!

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi usarlo tranquillamente. L'unico consiglio è quello di variare, una volta finiti cambia marca. Io utilizzo tre marche diverse, una volta finito un barattolo utilizzo l'altro. Segui un ciclo.
Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho, li uso. li do una volta alla settimana, dò 3 palline a testa. integro il pesce e le verdure con questi così mi sento+sicuro. li uso al posto dei pellet
Link al commento
Condividi su altri siti

A me ieri è stato regalato il pellet della ottavi...a giudicare dagli ingredienti e dai contenuti vitaminci non sembra male...che ne dite?
Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo userei..per il semplice fatto che è spacciato come alimento completo

 

ingredienti:farina di pesce, amido di mais, gammarus, krill, molluschi, alghe e olio di pesce.

 

e un alimento completo secco non potrà mai reggere il confronto con un bel alimento fresco o al massimo decongelato

 

non conoscendo le specifiche in quanto a vitamine non saprei neanche se consigliartelo come pellet..

non è un'alimento completo, questo e certo... li ho dati anche io per un certo periodo.... di sicuro non è un'alimento secco!

 

la parte centrale è una gelatina di farina di pesce,gammarus (freschi), molluschi ecc ecc, l'anello esterno è praticamente un pellet!

 

indubbiamente è decisamente un prodotto migliore dei gammarus secchi!

99d usalo al posto dei pellets fin tanto che non lo finisci, poi passa ad altro perche quel prodotto ha un costo davvero alto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è stato regalato questo prodotto (vedi sotto) da un mio amico, visto che la zia che l'aveva comprato, ha riscontrato che era diviso in pezzi troppo grandi per le sue tarta!

1) è un buon prodotto? (penso di si vista anche la marca)

2) con che frequenza posso somministrarglielo??

3) posso sostituirlo ai pellets??

 

Ecco il prodotto:

144.jpg

 

Son buoni, molro meglio dei gammarus, fincè ti durano usali, poi usa un'altro tipo di pellets.........

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un'alimento completo, questo e certo... li ho dati anche io per un certo periodo.... di sicuro non è un'alimento secco!

 

la parte centrale è una gelatina di farina di pesce,gammarus (freschi), molluschi ecc ecc, l'anello esterno è praticamente un pellet!

 

oddio..fresco è una parola grossa

 

indubbiamente è decisamente un prodotto migliore dei gammarus secchi!

 

beh nessuno lo mette in dubbio..e sinceramente..non è che ci voglia tanto :dancea:

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho presi una volta...

ma alla fine li ho dati alle koi e ai pesci rossi..le tarte non me li mangiavano, e in più se non li mangiano in un attimo diventano grossi come una noce e poi si spappolano..

bahh.... non mi sono trovato bene insomma! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero costa come una sacca di sangue quel coso... mi pare che l'avevo pagato tipo 12euro..

 

ovvero piu di 3 kg di latterini congelati che sono decisamente meglio di "quel coso" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un'alimento completo, questo e certo... li ho dati anche io per un certo periodo.... di sicuro non è un'alimento secco!

 

la parte centrale è una gelatina di farina di pesce,gammarus (freschi), molluschi ecc ecc, l'anello esterno è praticamente un pellet!

 

indubbiamente è decisamente un prodotto migliore dei gammarus secchi!

99d usalo al posto dei pellets fin tanto che non lo finisci, poi passa ad altro perche quel prodotto ha un costo davvero alto :)

 

grazie viper! ;)

cmq il prezzo sulla confezione era di 5.95€!

li ha mangiati solo la mia tarta di 8cm, le piccole non potevano farlo perchè come diceva in precedenza alex82, in acqua diventano giganti!!!

Proverà a darglieli alle mie donne vecchie :D Loro gradiranno di sicuro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie nn lo mangiano :( l ho comprato una volta..non trovando i classici pellet.. -.-ma ho dvt darli al mio ragazzo.. la sua tartina si mangia qualsiasi cosa :D le mie fanno le schizzinose avvolte!!!!! :D ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.