Vai al contenuto

Tartarughe ke vengono messe da parte....perkè regali di quando si er pikkoli...


Myla

Messaggi raccomandati

Sono andata a trovare l'amica di una persona ke conosco e in cAsa aveva "DUE" tartarughe le teneva dentro uno sgabuzzino in un acquario TROPPO PIKKOLO PER LE LORO STAZE sporco ke stava per terra sotto a uno scatolone.......Avrei voluto strozarla..:mad3: inverita io ho visto una tartaruga e le ho kiesto dove fosse l'altra e lei mi fa ke nn lo sapeva ke forse era morta e ke nn le interessava perchè dice ke la tartaruga è un animale passivo e ke gliele avevano regalate quando era pikkola e ke nn gli interessano perkè nn gli dicono nulla..
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono punti di vista. certi animali non sono proprio adatti ad essere animali da compagnia, e le tartarughe rientrano frà questi. o ne sei un'amante o non ti interessano inquanto anche se vengono venduti come tali le tartarughe ripeto NON sono animali da compagnia.

 

p.s. la so la storia dei cani ma il cane si può ritenere un animale da compagnia se no non si chiamava canis familiaris ma canis lupus

Link al commento
Condividi su altri siti

Glielo kiesta e dice ke nn me la puo' dare perkè gliela regalata sua nonna...e magari potrebbe offendersi:eek3:E' PAZZA....cmq continuo a pensare ke nn bisogna regalare nessun tipo di animale a dei bambini
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono punti di vista. certi animali non sono proprio adatti ad essere animali da compagnia, e le tartarughe rientrano frà questi. o ne sei un'amante o non ti interessano inquanto anche se vengono venduti come tali le tartarughe ripeto NON sono animali da compagnia.

 

p.s. la so la storia dei cani ma il cane si può ritenere un animale da compagnia se no non si chiamava canis familiaris ma canis lupus

Capisco di quel ke parli, ma secondo me in questo caso nn è colpa dei bambini ma dei genitori ke nn pensano alle conseguenze ke comporta un animale...c
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco di quel ke parli, ma secondo me in questo caso nn è colpa dei bambini ma dei genitori ke nn pensano alle conseguenze ke comporta un animale...c

ci sono genitori e genitori...

a mio figlio le hanno regalate 3 anni fà,non se ne è mai occupato!!

logico è un bambino.

Se io non le avessi volute le avrei regalate a qualcuno in grado di prendersi cura di loro.

invece me ne occupo io e oggi piango la morte di una di loro..

e tra parentesi non sò come dirlo a mio figlio,che nel frattempo è cresciuto e sta imparando come si allevano queste splendide bestiole

spetta ai genitori,quando vengono regalati degli animali,prendersene cura.

non sono giocattoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

le tartarughe passive!?!?:eek3:

 

prova a digli di infilare un dito in qualunque acquaterrario dei nostri, lascirlo lì per un paio di secondi. Poi chiedile se pensa ancora che sono passive!!!:laugh3::laugh3::laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qual'è il problema???????????????

 

glie la porti via di nascosto... tanto crederà che è morta anche quella:wink3:

__________________

si ineffeti dovrei fare così...........

Comunque ci sono genitori ke pretendono ke i figli pikkoli se ne okkupino:confus:....bhe e nn se ne occupano manko loro e la figlia nn se lo sogna nemmeno ormai a 20 anni ma nulla...nn ha rispetto:mad3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qual'è il problema???????????????

 

glie la porti via di nascosto... tanto crederà che è morta anche quella:wink3:

 

infatti portala via di nascosto se puoi...o cmq se non te la senti di "rubarla" convincila e fattela dare...dille che nel caso in cui la nonna dovesse chiederle le dirà che sono morte entrambe....povera tarta non la lasciare nelle sue mani ti prego fai qualcosa:hissyfit::hissyfit::hissyfit::hissyfit:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che di nascosto, dille semplicemente che è maltrattamento di animali quindi o te la regala (a te o cmq a qualcuno che se ne curi) oppure la denunci. Fine!

Non c'è molto da fare, la sua noncuranza è un reato e per fortuna è punito dalla legge.

Link al commento
Condividi su altri siti

ruba.

comunque sono proprio senza criterio quelli che regalano un qualsiasi animale ad un bambino, perchè o il genitore gli dice "adesso te ne occupi te" e quello poi se ne sbatte, oppure tocca al sopracitato prendersene cura.

tipo coi cani, il bambino dice "che bello ho un cane tutto per me!" e poi non lo porta a fare la passeggiata e non gli da da mangiare.

 

c'è poco da fare... comunque rubala, non se ne accorgerà. falla sbronzare, così è più facile! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Glielo kiesta e dice ke nn me la puo' dare perkè gliela regalata sua nonna...e magari potrebbe offendersi:eek3:E' PAZZA....cmq continuo a pensare ke nn bisogna regalare nessun tipo di animale a dei bambini

 

 

 

propongo un'azione infiltrante con furto con scasso in piena notte, abbattimento del cancello con buldozzer ed esplosivo c4 sulla porta, FUOCO INCROCIATO SU CHIUNQUE OPPONGA RESISTENZA!

 

SAVE THE TURTLE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è così facile io nn la conosco bene ero andata da lei perchè conoscente di mia amika....Cmq nn so se me la da...
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmqe oltre alla sbronza esiste sempre la buona vecchia botta in testa:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:!!!! Scherzi a parte, anche la nonna che disgraziata!!! Si offende se la nipote da via un suo regalo ma nn si preoccupa minimamente di come questo regalo (un essere VIVENTE) venga trattato... Io la prendevo a calci...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.