Vai al contenuto

dorme sempre....è normale


robert

Messaggi raccomandati

salve a tutti

ho una hermanni di 30 giorni ; mi hanno consigliato di farle saltare il letargo ma il fatto è che dorme sempre e quell'oretta al giorno mangia e beve... sta in un terrario con temperatura sui 26 gradi. in giardino nn conviene metterla per la presenza di gatti...è normale che dorma sempre? cosa posso fare se nn è una cosa buona?

Link al commento
Condividi su altri siti


26° sono pochi...almeno 30°

 

 

sbagliato di fargli saltare il letargo...a meno che non stia male

 

 

metterla in giardino potresti...con le dovute precauzioni...

 

a sentire molti i gatti non sono un problema...il problema sono i topi e gli uccelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti

ho una hermanni di 30 giorni ; mi hanno consigliato di farle saltare il letargo ma il fatto è che dorme sempre e quell'oretta al giorno mangia e beve... sta in un terrario con temperatura sui 26 gradi. in giardino nn conviene metterla per la presenza di gatti...è normale che dorma sempre? cosa posso fare se nn è una cosa buona?

 

il terrario è corredato di lampade?

oppure di giorno la metti fuori (ma sempre nel terrario ti consiglio e con una rete sopra)

se mangia e beve sta bene

in giardino assolutamente no, è troppo piccola

nulla di anormale se dorme parecchio ma può essere indice di preletargo che ti consiglio di farle fare mettendo, quando sarà il momento, il terrario in luogo tra lo 0 e i 10°

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.