Vai al contenuto

info


kesy

Messaggi raccomandati


non c'e' un peso determinato.

Dipende da quanto pesava alla nascita, se ha cominciato a mangiare subito, se e' di buon appetito o se invece e' messa cosi' cosi', se c'e' stato bel tempo o nuvolo, etc etc

 

bisogna fornire tutte le info e poi si cerca di fare di capire come e' messa

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia pesa 33 grammi volevo il veterinario dice che sarà nata ad agosto mentre chi me l'ha regalata dice che ha 1 anno secondo te?
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia pesa 33 grammi volevo il veterinario dice che sarà nata ad agosto mentre chi me l'ha regalata dice che ha 1 anno secondo te?

 

se e' una agosto-2007 e' grassoccia.

Se e' di un anno e' piccolina.

 

mangia come un lupo?

O hai dei dubbi che mangi?

 

Rispetto ad una sua zampa posteriore, quanto sono grandi le sue feci? (uguali, la meta', un terzo, il doppio?)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Rispetto ad una sua zampa posteriore, quanto sono grandi le sue feci? (uguali, la meta', un terzo, il doppio?)

 

 

cosa si evince da questa proporzione?la proporzione giusta quale dovrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa si evince da questa proporzione?la proporzione giusta quale dovrebbe essere?

 

si capisce quanto mangia. Guardare il volume delle feci e' piu' semplice che quantificare il cibo ingerito.

 

E poi si mette in correlazione con le temp e l'ambiente di mantenimento.

 

Non esiste una proporzione in assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

saranno la metà delle zampe. e cmq con questo peso secondo voi quanto avrà?mi hanno messa in crisi nessuno mi dice quanto potrebbe essere? cmq mi sono sbagliata è 27 grammi
Link al commento
Condividi su altri siti

saranno la metà delle zampe. e cmq con questo peso secondo voi quanto avrà?mi hanno messa in crisi nessuno mi dice quanto potrebbe essere? cmq mi sono sbagliata è 27 grammi

 

:) i dati che ci hai dato sono troppo pochi.

 

Una 27 grammi e' piu' facilmente del 2007.

se riesci a fare delle foto nitide e molto ravvicinate del piastrone e del carapace si puo' capire di piu'.

 

Non so se ne hai gia' parlato in altri 3D...

fai un riepilogo qui?

 

Da quanto ce l'hai? Come e' l'ambiente nel quale la stai tenendo? Quali temp in diurna e in notturna?

Come ne descriveresti il comportamento? E' un diavoletto? O non si sveglia mai da sola?

La prima volta che defeca quantifica il volume rispetto alla sua zampina, come detto sopra.

Poi metti le feci in mezzo ad un pezzo di giornale e pigia con un dito per verificarne la consistenza (squaccherone, formate e molto morbide, formate ben solide, dure come sassi). Controlla se parte iniziale e parte finale delle feci hanno piu' o meno la stessa consistenza.

 

mi hanno messa in crisi nessuno mi dice quanto potrebbe essere?

 

Non c'e' da essere in crisi a priori :nono:

 

C'e' da mettere a fuoco come sta la piccina, se non ho capito male.

 

:angry6wn: mica sono sacchi di patate che con un dato si capisce subito :angry6wn:

 

:rofl8yii: adesso vediamo di capire meglio, ok? :yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.