Vai al contenuto

Cleo migliora!


Luisa

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, chi ha letto la mia discussione sull'alimento in pellets che ho comprato per la mia piccola, sa già che ero molto in pensiero per la sua crescita troppo lenta!

Ma dopo 1 settimana di "cure intensive", dove l'ho obbligata un po' in tutti i modi a mangiare e ha riprendersi, è migliorata!

Prima pesava 16g e ora 18!!! Accidenti, in una settimana 2 grammi! Magari doveva ancora fare i bisognini, ma un po' è cresciuta dai!!

è più attiva e mangia decisamente di più, è propio vero che ci vuole tanta pazienza!

:laugh8kb: Grazie a tutti per i consigli, siete troppo grandi!!:yes4lo:

1 Bacio da Lu', Cleo e anche Clementina (la tss mangiona!)

Link al commento
Condividi su altri siti


bene

 

come hai deciso di alimenterla?

 

Per adesso come cibo le do, radicchio rosso e fiori di Ibisco, che mangia volentieri. Ogni tanto cerco di darle anche qualcos'altro, oggi ho provato con un pezzo di finocchio, ma l'ha solo assaggiato. Anche la zucchina le piace e soprattutto il cetriolo.

Comunque preferisco darle, piuttosto delle verdure, le erbe che crescono in giardino, la piantaggine (almeno credo si chiami così!) le piace e la mangia volentieri, invece il tarassaco non lo mangia più!

 

Grazie per il sostegno! :laugh8kb:

 

Un'altro bacio a Mary! Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.