Vai al contenuto

Raffreddore?


mikla

Messaggi raccomandati

Ho paura ma la mia tarta ha il raffreddore.

ieri sera ha mangiato, le ho fatto assggiare il fegato di tacchino, ne va ghiotta.

Stamattina però ho notato che mentre è sul sasso sotto la luce, con il nasino fa la bolla. E' raffreddore????

Cosa devo fare????

Link al commento
Condividi su altri siti


quindi quando è all'asciutto fa la bolla?mmm...non ne sono sicuro,ma potrebbe essere muco...osservala attentamente e vedi se noti qualcosa di strano(se apre la bocca,fa strani versi,starnutisce o nuota storta)...
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi quando è all'asciutto fa la bolla?mmm...non ne sono sicuro,ma potrebbe essere muco...osservala attentamente e vedi se noti qualcosa di strano(se apre la bocca,fa strani versi,starnutisce o nuota storta)...

 

Grazie pako. Per ora ho notato solo la bolla. adesso è straparazzata alla luce, tutta tesa. Adesso stò attenta se vedo qualche altro sintomo.

Poi va bene che mangi una sola volta al giorno? Mangia solo alla sera! e per farla mangiare devo metterla io in acqua e "svegliarla un pò" poi mangia. Anche se le dò qualcosa la mattina, arrivo a sera e è ancora tutto lì!

Link al commento
Condividi su altri siti

vuol dire che preferisce cenare invece che pranzare...penso che vada bene,anche se essendo piccola non ne sarei sicuro al 100%,io quando lei era proprio piccola riguardo all'alimentazione ho sbagliato tutto,dandole solo gamberetti e+volte al giorno...(poi ho recuperato xò...)
Link al commento
Condividi su altri siti

vuol dire che preferisce cenare invece che pranzare...penso che vada bene,anche se essendo piccola non ne sarei sicuro al 100%,io quando lei era proprio piccola riguardo all'alimentazione ho sbagliato tutto,dandole solo gamberetti e+volte al giorno...(poi ho recuperato xò...)

 

Sai il negoziante cosa mi ha detto quando io ho chiesto cosa dovevo darle da mangiare? Dagli i gamberetti (quelli essicati), gline butti 2 poi se li mangia, altri 2, poi ancora fino a 10/12 gamberetti a volta fino a quando non ne mangia più!:shocked7fl::shocked7fl::shocked7fl:

Il problema che se io non mi informavo in internet, facevo così!!!!:growl5cj:

Va be', comunque la mia Lola, è ancora straparazzata alla luce, non ho più visto neanche la bolla al nasino, speriamo vada tutto bene!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.