Vai al contenuto

Problemino di stomaco?


Karmen

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi ... credo che le tarte non fanno i bisognini:sorry8bj: .. e da qualche giorno che gli dò bocconcini di spigola fresca , ogni tanto polpo e pellet ( proprio quando non posso farne a meno). il fondale è libero c'è un piccolo mucchietto di ciottoli da una parte, per cui noto se c'è cacca o no.. almeno che non sia il filtro( c'è una pompa nel vano filtro) a risucchiarli... infatti il fondo è sempre pulito però mi è venuto il dubbio. Prima ne facevano tanta ...! bò :oo7dt:.. cosa dite? sarà la spigola che non va bene? grazie per le risposte ciao

 

... ahhh dimenticavo : mangiano normalmente e non rifiutano il cibo ... anzi!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Le tartarughe sono solite mangiare le proprie feci.

Se sono attive, mangiano e nuotano bene, non c'è motivo di pensare che ci sia un blocco intestinale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tartarughe sono solite mangiare le proprie feci.

Se sono attive, mangiano e nuotano bene, non c'è motivo di pensare che ci sia un blocco intestinale.

 

la mia la fa verso le 6 di mattina... io non mi sveglio a sifonare a quell'ora... è un anno che non vedo sporco nella vasca... come la fa se la mangia...

fa schifo, lo so, ma di sicuro non mi sveglio alle 6 per sifonare... poi se a lui piace... è roba sua...:oo7dt:

Link al commento
Condividi su altri siti

.. grazie per le risposte ..sono più tranquilla .. Le tarte infatti sono molto attive .. e sveglie ...icon7.gif

In effetti mangiare cacca è un pò disgustoso ma se piace a loro!!?..

:rofl8yii::rofl8yii:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mie non hanno orari x fare i bisogni.. quando gli vien voglia li fanno,se capita di vederli in vasca li tolgo col retino altrimenti li disintegrano passandoci su e qualke volta capita di vederle ke le azzannano ma poi le risputano...
Link al commento
Condividi su altri siti

..il fatto è che ultimamente ..non ho notato tanta kakka nell'acquario nonostante mangiassero regolarmente . Infatti anch'io li toglievo con il retino.

Chissà forse la fanno e se la rimangiano o che visto sono attive la disperdono nell'acqua... vedendo che stanno bene e sono vispe.. sono più tranquilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.