Vai al contenuto

peso


max76

Messaggi raccomandati


:) ciao!

 

Ogni tarta cresce in modo diversa dalle altre. E in relazione all'alimentazione e a tanti altri parametri. Difficile risponderti con certezza.

 

Mi auguro che utenti con tarte di dimensioni simili alle tue si venghino a confrontare.

 

:wave:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Anna ora sono piu tranquillo, per me sei come la corte di cassazione:laugh8kb: :laugh8kb:

 

:)

 

***

C'e' qualcosa che ti preoccupa in quel tarto, a prescindere dal peso? Le domande sul peso degli adulti e subadulti non sono frequenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, può essere che aveva evacuato.

 

Prova a ripesarla tra qualche giorno per eslcudere che scenda ulteriormente.

 

quoto. Due pesate in 4 giorni dicono NULLA. Prob. una pipi' pesa di piu'.

 

Se la tendenza a calare si mantenesse (pero' che tempo fa da te?) solita ipotesi ----------> possibili vermi. Con le adulte, in mancanza di sintomi respiratori e di altri sintomi visibili, sono loro al 99%

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,da Me Ci Sono 30 Gradi, Nn Ci Sono I 42 Di Qualche Giorno Fa E Che Mi Avevano Portato A Scrivervi Inquanto Zues Nn Mangiava Granche'.per Quanto Riguarda I Vermi , Zeus Appena Me Lo Hanno Ceduto Era Stato Sverminato,e Nelle Sue Feci Vermi Nn Ce Ne Stanno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,da Me Ci Sono 30 Gradi, Nn Ci Sono I 42 Di Qualche Giorno Fa E Che Mi Avevano Portato A Scrivervi Inquanto Zues Nn Mangiava Granche'.per Quanto Riguarda I Vermi , Zeus Appena Me Lo Hanno Ceduto Era Stato Sverminato,e Nelle Sue Feci Vermi Nn Ce Ne Stanno.

 

...ufffff.... e mo che consiglio? ;)

 

vediamo come butta.

Quanto abbiamo prima del letargo da te?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda da me l'anno scorso la grca che avevo ando' in letargo verso il 10 novembre, andando a coincidere con il calo di temp che arrivarono di giorno a 12 gradi 13
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda da me l'anno scorso la grca che avevo ando' in letargo verso il 10 novembre, andando a coincidere con il calo di temp che arrivarono di giorno a 12 gradi 13

 

me l'avevi gia' detto, vero?

il vs. clima non mi entra in testa :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragà, come va? i miei problemi con internet sono finiti: ho cambiato pc e compagnia telefonica :). volevo porre un quesito : lunghezza 9 larghezza 7 altezza 4. il peso è 120 gr. è ok?
Link al commento
Condividi su altri siti

si, si tratta proprio dello zozzone. gli stracca li do ma con moderazione visto ke d'estate si trova poca roba. molto hibiscus rosa un po di radicchio lattuga e qualke volta malva (quando la trovo):). cmq si, qui tutto ok. tu tutto bene?

ti aspetto ancora x quel caffè ke ti devo.....:))

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.