Vai al contenuto

Domanda posizione funzionamento filtro esterno pratiko


Caio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sto montando il mobile in cui andrò a posizionare il filtro esterno (pratiko 100) che userò per l'aspirazione, e avrei bisogno di sapere se è assolutamente necessario mantenere il filtro in posizione verticale durante il funzionamento, o se potrebbe funzionare ugualmente anche in posizione orizzontale (ovvero sdraiato).

Qualcuno me lo sa dire?

 

Per caso qualcuno che passa di qua ha anche a portata di mano una copia digitale del manuale o sa dove procurarsela? (ho comprato il filtro usato ma mi è stato inviato senza)

 

Grazie :rofl8yii:

Link al commento
Condividi su altri siti


Penso proprio che lo devi tenere in posizione verticale! E i fili devono essere ben tesi, senza riccioli o "intorcinamenti".

Per il manuale...prova a vedere su internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso proprio che lo devi tenere in posizione verticale! E i fili devono essere ben tesi, senza riccioli o "intorcinamenti".

Per il manuale...prova a vedere su internet.

 

Grazie :happy8se:

 

Però per me è fondamentale saperlo con certezza perchè in base alla risposta devo decidere come montare alcune parti del mobile...quindi sicuro va tenuto in verticale? (!)

 

Per il manuale sto cercando ma non lo trovo, sul sito ufficiale c'è solo questa pagina con i pezzi di ricambio ma nulla sulle spiegazioni per il montaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :happy8se:

 

Però per me è fondamentale saperlo con certezza perchè in base alla risposta devo decidere come montare alcune parti del mobile...quindi sicuro va tenuto in verticale? (!)

 

Per il manuale sto cercando ma non lo trovo, sul sito ufficiale c'è solo questa pagina con i pezzi di ricambio ma nulla sulle spiegazioni per il montaggio...

 

 

Si, per il manuale ho cercato anch'io ma non ho trovato nulla!

Cosa ti serve di sapere? Io ho il pratiko 400 forse posso aiutarti. Non credo ci siano troppe differenze tra i 2 modelli.

Comunque ora sono in ufficio, ma a casa ho il libretto, potrei cercare di scannerizzarlo e postarlo oggi pomeriggio quando torno (sempre che il mio scanner decida di rifunzionare!)

Altrimenti aspetta qualcuno che ce l'abbia a portata di mano.

 

Comunque si, confermo che va in posizione verticale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ti serve di sapere? Io ho il pratiko 400 forse posso aiutarti. Non credo ci siano troppe differenze tra i 2 modelli.

Comunque ora sono in ufficio, ma a casa ho il libretto, potrei cercare di scannerizzarlo e postarlo oggi pomeriggio quando torno (sempre che il mio scanner decida di rifunzionare!)

Altrimenti aspetta qualcuno che ce l'abbia a portata di mano.

 

Comunque si, confermo che va in posizione verticale!

 

sei molto gentile, per ora non mi serve nulla in particolare perchè non ho ancora messo in funzione il filtro però ho bisogno di sapere più o meno tutto visto che non l'ho mai usato! (come montare i pezzi, manutenzione, ecc...)

In caso se non sono molte pagine e lo riesci a scannerizzare mi faresti un grosso favore, anche se essendo il 400 e non il 100 sicuramente qualche differenza c'è...ciao e grazie :rofl8yii:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.