Vai al contenuto

voglio adottare una tartaruga di terra


luiitatre

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono un ragazzo di napoli e voglio adottare una tartaruga ti terra visto che nn posso comprarla per principio perchè nn voglio incentivare il mercato di queste povere bestioline,

io ho un giardino enorme,

qualkuno che nn può più tenerla mi può contattare?

vi prego

:rolleyes3:

Link al commento
Condividi su altri siti


Fai bene a non comprarle dai negozianti... :wink3: Potresti sentire anche la forestale delle tue partiii!! Ci sono persone che invece di cercare gente per regalarle le donano direttamente alla forestale... Se ci sono esemplari idonei ad essere adottati te li daranno di sicuro!:laugh3: :laugh3:

Comunque in ogni caso, ti consiglio di aspettare la primavera per adottare la tua tartarughinaaa!!!

Ciaaooooo!!!:laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Anna...

quasi impossibile trovarla in adozione.

ho anche chiesto alla forestale e non ne danno quasi mai.

La prox estate devi cercare degli allevatori bravi e onesti della tua zona che te ne possano dare qualcuna delle nuove nascite.

Link al commento
Condividi su altri siti

ps. quelle acquatiche invece te le tirano dietro,

poverette..., tutti le comprano e poi da adulte spesso non sanno più dove tenerle!

perchè non adotti quelle, tanto per iniziare?

Con un giardino bello grande puoi fare un magnifico laghetto,

e metterci anche dei pesci(rossi o carpe koi).

L'avessi io un giardino enorme mi farei un mega lago...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ps. quelle acquatiche invece te le tirano dietro,

poverette..., tutti le comprano e poi da adulte spesso non sanno più dove tenerle!

perchè non adotti quelle, tanto per iniziare?

Con un giardino bello grande puoi fare un magnifico laghetto,

e metterci anche dei pesci(rossi o carpe koi).

L'avessi io un giardino enorme mi farei un mega lago...;)

 

 

Ottima idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso solo dirvi che ho avuto una fortuna pazzesca ... tramite internet ho conosciuto un signore di 60anni di vicenza che ha una villa pazzesca .

Un giorno ho deciso di andarlo a trovare , gli o telefonato e mi ha detto di passare a trovarlo . il giorno stesso dopo avermi fatto mille domande mi ha mandato a casa con 5 thh completamente gratuitaamente "ci sono restato praticamente di MMMMMM"mi ha fatto i documenti e tutto, 2 anno tra anni e le altre avevano 2 mesi poco più. l'incredibile è che la scorsa settimana è passato dove lavoro io "faccio il commesso in un Brico" x portarmi i documenti firmati dalla forestale delle 5 thh e non ci crederete mi ha portato 5 greche ... tanto che al momento non ci volevo credere .....sono tutte baby anno 4 mesi sono stupende .

:ooh: :eek3: :ooh: :eek3: :ooh: :eek3: :ooh: :eek3: :ooh: :eek3: :ooh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
BEATI VOI, io per trovare una femmina regolare sto facendo i salti mortali da piu di 6 mesi...ora è il momento giusto per prenderla ma non ne trovo...Voi sapete dove posso comprarla?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.