Vai al contenuto

Shop On Line...


Jim

Messaggi raccomandati

Ragazzi...volevo aggiungere un paio di compagne alla mia Trachemys Scripta Ibrida... visto che temo di trovare solo Trachemys come la mia in giro per negozi di animali...ho provato a cercare on line...e ho trovato solo un sito... http://***************************/

Mi sapreste consigliare qualche altro sito?

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh oddio...non credo...cioè...ci sono norme speciali...infatti c'è scritto che usano la spedizione speciale...con corriere espresso...
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh oddio...non credo...cioè...ci sono norme speciali...infatti c'è scritto che usano la spedizione speciale...con corriere espresso...

 

 

non sô che dirti... io ho sentito dire cosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

Forse sarebbe meglio prenderne un'altra della stessa specie.

 

E' più facile che vadano daccordo.

 

Volevo variare un pochetto...e almeno ero sicuro di riconoscerle in futuro :laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Jim la spedizione in regola di animali vivi costa più di 50 euro... chi fa pagare di meno spedisce in scatola chiusa...

 

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim la spedizione in regola di animali vivi costa più di 50 euro... chi fa pagare di meno spedisce in scatola chiusa...

 

Ciao ciao

 

Grazie...questa non la sapevo ;)

Comunque non conoscete altri siti? :(

Sono sicuro che in città troverei solo Trachemys...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.