Vai al contenuto

W i GATTI


Nariko

Messaggi raccomandati

Salve volevo dire che sono una Gattofila nata:cool2: quindi se qualcuno deve sapere qualcosa sui mici io sono qui:laugh3: :tongue3: Ciao p.s io posseggo bensi 6 gatti:ooh:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao, vorrei sapere dove posso trovare il gatto senza pelle, come lo chiamano o mi pare lo chiamino, cioè, quel gatto che intanto è senza pelo, affabile, tranquillo, sembra et

 

Quale vorresti avere? C'è il Devon Rex che ha una pelliccetta corta corta (selezione naturale dicono) poi c'è il Cornish rex o Bombay ed infine lo Sphynx che è completamente senza pelo. Tutti e tre sono delicatissimi e attaccati all'uomo.

A me piace il RexDevon, almeno in questo caso l'intervento dell'uomo non c'è stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve volevo dire che sono una Gattofila nata:cool2: quindi se qualcuno deve sapere qualcosa sui mici io sono qui:laugh3: :tongue3: Ciao p.s io posseggo bensi 6 gatti:ooh:

 

Mi hai battuto...io ne ho solo quattro. Però c'ho casa piccolina:rolleyes5cz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale vorresti avere? C'è il Devon Rex che ha una pelliccetta corta corta (selezione naturale dicono) poi c'è il Cornish rex o Bombay ed infine lo Sphynx che è completamente senza pelo. Tutti e tre sono delicatissimi e attaccati all'uomo.

A me piace il RexDevon, almeno in questo caso l'intervento dell'uomo non c'è stato.

 

P.S. guarda che costano tantissimo!!!!!

Alla fiera che fanno qui a Roma, tanti anni fa quando ancora c'era la lira, mi sarebbe costato un milione. C'ho rinunciato ...i gatti preferisco prenderli per strada:laugh8kb:

oddio per un main coon farei carte false eh eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io preferisco raccoglierli per strada..

ne ho raccolti due appena nati,abbandonati dalla madre su una scala,solo uno è sopravissuto ed è un bellissimo micione di 7kg.

Attualmente ne ho 3,gli altri sono "spariti":angry6wn::angry6wn::angry6wn:

ma spero quest'estate di riuscire ad avere dei micini!!finalmente ho una femminuccia!!!:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

26??????????????

 

:shocked7fl:

 

 

mia sorella ha un bellissimo gatto rosso e bianco, matisse, ora senza coda perchè stato investito :sorry8bj:.... è dolcissimo e affettuosissimo... quando vado a trovare i miei e schiaccio un pisolino sul divano lui si intrufola e fa il pisolino con me :yes4lo: e cerca sempre di mettersi tra le braccia e il petto in modo tale che lo abbraccio :laugh8kb: gli piace essere ruffiano :yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

:laugh8kb:Io ne ho una ventina... sono approssimativa perché a casa mia le porte per i gatti sono sempre aperte ed ogni tanto qualcuno si aggrega e qualcuno purtroppo viene a mancare:sorry8bj:

Ultimamente me ne è morto uno che era con me da 15 anni, non vi dico il dispiacere!

Pochi giorni dopo però mi sono arrivati a casa una sera tardi dei ragazzi che ne avevano trovati 4 nel bidone della spazzatura.:frown3qg:.. li ho salvati allattandoli con il biberon (ormai sono preparatissima a queste evenienze) e me li sono tenuti tutti!:laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, vorrei sapere dove posso trovare il gatto senza pelle, come lo chiamano o mi pare lo chiamino, cioè, quel gatto che intanto è senza pelo, affabile, tranquillo, sembra et

 

:yes4lo:Concordo con chi ti ha consigliato di prendere piuttosto un gattino abbandonato... :yes4lo:non è bello spendere soldi per acquistare animali quando ce ne sono molti che avrebbero bisogno e ti donerebbero affetto GRATIS

Link al commento
Condividi su altri siti

:yes4lo:E rimanendo in tema di gatti, visto che la sezione autostop è poco frequentata chiedo qua se qualcuno di voi fa il viaggio Palermo-Toscana (basta anche Firenze) o se conoscete qualcuno che si appresti a farlo.

Devo adottare due gattini ma mi serve un passaggio.:laugh8kb:..

Per Toscana va bene anche Pisa, Livorno, ma vanno bene anche altre zone come genova o La Spezia per me raggiungibili abbastanza facilmente:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, vorrei sapere dove posso trovare il gatto senza pelle, come lo chiamano o mi pare lo chiamino, cioè, quel gatto che intanto è senza pelo, affabile, tranquillo, sembra et

dici questo?

http://www.sphynx-kittens.com/SphynxCat.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dici questo?

www.tartaportal.it

 

Credo che intenda proprio quello, ma basta andare su qualsiasi motore di ricerca e digitare sphynx e si apre tutta una schermata di allevamenti!

Piace molto anche a me però resto sempre dell'opinione che un trovatello dà lo stesso affetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio..i gusti sono gusti..

ma io lo trovo orribile!!!:baffled5wh:

 

:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb: a me piace, ma penso che anche volessi prenderlo (assurdo, ti fanno pagare anche il pelo che non ha!) dovrei passare sul cadavere di mio marito!

82.jpg71.jpg71.jpg71.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo chiami questo essere... devo dedurre che non ti piace???

96.jpg A me piace anche il cane nudo 97.jpg Ma poi come per i gatti ho tutti ex randagi, a parte il corso che ufficialmente è dei miei vicini di casa!!!:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

il cane mi piace.

fino a 16/17 anni stravedevo anche per i gatti poi ne trovai una piccola tutta nera e me ne innamorai la investirono e da li non sono piu riuscito ad affezionarmi ai gatti.

adesso ne ho una che gira intorno a casa a metà gannaio voglio andare al gattile per prenderne 3 o 4 ma piu che alimentarli e fargli le visite vet non li coccolo molto

Link al commento
Condividi su altri siti

il cane mi piace.

fino a 16/17 anni stravedevo anche per i gatti poi ne trovai una piccola tutta nera e me ne innamorai la investirono e da li non sono piu riuscito ad affezionarmi ai gatti.

adesso ne ho una che gira intorno a casa a metà gannaio voglio andare al gattile per prenderne 3 o 4 ma piu che alimentarli e fargli le visite vet non li coccolo molto

 

:laugh8kb:Io gatti neri ne ho 5! Qualcuno non ama le coccole ma ne ho qualcuno che è sempre a cercare carezze e ronfa da matti!

 

...una è senza una zampa dietro perché è rimasta in una tagliola:baffled5wh:, l'ho tirata fuori dal gattile sennò ci moriva:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ne ho 10, di cui 7 a casa!

Il 2007 me ne ha portati via 2, uno di 13 anni e la dolce Sophie di soli 3 anni..

è stato molto dura sopportare la loro perdita, specialmente di Sophie che era sempre accanto a me.

Anche se ne ho tanti a casa sento ancora la sua mancanza, ognuno di loro ha un carattere diverso.

I miei sono tutti trovatelli abbandonati x strada e ridotti in fin di vita.

Ho una splendida micia rossa pelosa, un micio (il mio Preferito) anche lui rosso tigrato ( li ho trovati a distanza di 2 mesi l'uno dall'altro e sembrano fratelli veri!), 2 grigi, 2 bianchi e neri, un incrocio siamese-persiano bellissimo, una piccola calico tricolore e 2 bellissimi neri di cui vado molto fiera!

Il neretto che ho trovato il 17 settembre è l'ultimo arrivato, si chiama Teddy, il diminutivo di Teodoro che è l'altro gatto nero.

Teodoro lo abbiamo raccolto già adulto dal ciglio della strada, colpito sul muso da una macchina.Si è salvato, ha il nasino un pò deforme ma è dolcissimo!!!

 

Dimenticavo di dire che porto del cibo ad una colonia di 4 gatti neri vicino casa.

 

W i gatti e tutti gli animali, sono dotati di sentimenti più loro che le persone!

 

è bello vedere ke ci sono persone con la mia passione..

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ne ho 10, di cui 7 a casa!

Il 2007 me ne ha portati via 2, uno di 13 anni e la dolce Sophie di soli 3 anni..

è stato molto dura sopportare la loro perdita, specialmente di Sophie che era sempre accanto a me.

Anche se ne ho tanti a casa sento ancora la sua mancanza, ognuno di loro ha un carattere diverso.

I miei sono tutti trovatelli abbandonati x strada e ridotti in fin di vita.

Ho una splendida micia rossa pelosa, un micio (il mio Preferito) anche lui rosso tigrato ( li ho trovati a distanza di 2 mesi l'uno dall'altro e sembrano fratelli veri!), 2 grigi, 2 bianchi e neri, un incrocio siamese-persiano bellissimo, una piccola calico tricolore e 2 bellissimi neri di cui vado molto fiera!

Il neretto che ho trovato il 17 settembre è l'ultimo arrivato, si chiama Teddy, il diminutivo di Teodoro che è l'altro gatto nero.

Teodoro lo abbiamo raccolto già adulto dal ciglio della strada, colpito sul muso da una macchina.Si è salvato, ha il nasino un pò deforme ma è dolcissimo!!!

 

Dimenticavo di dire che porto del cibo ad una colonia di 4 gatti neri vicino casa.

 

W i gatti e tutti gli animali, sono dotati di sentimenti più loro che le persone!

 

è bello vedere ke ci sono persone con la mia passione..

Ciao a tutti!

Bravo:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.