Vai al contenuto

ecco a voi valentino


85daniel

Messaggi raccomandati


si finalmente è arrivato anche se per affrettare i tempi sono andato personalmente al magazzino del corriere a prenderle quando da noi c'è stata una bellissima tromba d'aria!erano molto molto tranquille devo dire anche se adesso si sono rivelate delle piccole pesti!sono contento di esserci riuscito
Link al commento
Condividi su altri siti

Le graptemys sono veramente stupende è una piccola G p pseudogeografica comunq fidati ne ho 2! Ma quella che si vede dietro è la coda? Se si capisco perche le mie sono due femminucce!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Le graptemys sono veramente stupende è una piccola G p pseudogeografica comunq fidati ne ho 2! Ma quella che si vede dietro è la coda? Se si capisco perche le mie sono due femminucce!!!

si quella dietro è la coda! cosa vuol dire G P pseudogeografica?

la mi è una konii no?

Link al commento
Condividi su altri siti

che non è khonii !! è un'altra sottospecie, le graptemys pseudogeografica possiedono due sottospecie pseudogeografica e khonii abbreviate GPP E GPK. Sono molto simili differiscono per la linea gialla che nelle khonii gira intorno all'occhio e per la coloazione dello stesso che nelle khonii è più chiaro.
Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. le graptemys maschio possiedono un codone esagerato ed ho pensato che la tua, pur essendo molto piccola, ha più possibilità se non quasi la certezza di essere maschio. io ho 2 femminucce
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ho acquistato le kohnii il venditore mi ha inviato tramite corriere queste 2 bellissime tartarughine e adesso scopro che non sono quelle che ho ordinato?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.