Vai al contenuto

Allevamenti da visitare


-pisoli-

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!!!

esistono in giro per l'italia, soprattutto vicino a Milano, degli allevamenti di tartarughe di specie diverse che si possono visitare??

Link al commento
Condividi su altri siti


Gli allevamenti di acquatiche sono quasi tutti in altri paesi.

 

Non mi risulta che ci siano in zona.

 

Al massimo trovi dei garden e dei negozi.

 

Diverso il discorso delle terrestri, ma non sono esperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

cercando.... cercando... cercando.....

cercando.... cercando... cercando.....

cercando.... cercando... cercando.....

cercando.... cercando... cercando.....

cercando.... cercando... cercando.....

cercando.... cercando... cercando.....

 

....ehm praticamente ci infiliamo in qualunque negozio di animali e vediamo che razze ha disponibili, a volte chiediamo al gestore, altre volte speriamo solo in un colpo di cu..... vabbè si è capito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

semplice basta recarsi dal rivenditore di animali di fiducia e in tal caso ci si concorda per la specie scelta, ti saprà sicuramente dire se non disponibile in negozzio se potrà procurartela sempre con le dovute rispettive CITES:wink3:, e in tal caso comunque dovrà essere comunque accompagnata da tale certificato:eek3: .
Link al commento
Condividi su altri siti

in realta' ci sono anche dei siti internet dove poter trovare specie gradite....io pero mi fido solo di un unico negozio online,perche so come trattano le tarte durante il viaggio....si ti arrivano fino a casa ma esclusivamente con il loro corriere ed in sole 24 ore...pero non so se posso inserire il link sarebbe pubblicita?fatemi sapere....io non ho nessun problema a postarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

in realta' ci sono anche dei siti internet dove poter trovare specie gradite....io pero mi fido solo di un unico negozio online,perche so come trattano le tarte durante il viaggio....si ti arrivano fino a casa ma esclusivamente con il loro corriere ed in sole 24 ore...pero non so se posso inserire il link sarebbe pubblicita?fatemi sapere....io non ho nessun problema a postarlo

 

ciao,

x caso le iniziali sono: az. nat. viv. ?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ok, allora devo andare in giro per milano, girare tutti i negozi e chiedere....:tongue3: Il sito di natura viva l'avevo già addocchiato ma sai com'è, non so come trattano le tarta, se c'è da fidarsi etc....allora me lo consigliate?!?
Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho acquistate in quel sito online anche perché nel Torinese di tarta d'acqua trovo solo le Trachemys!

Devo dire che me le hanno mandate in ottimo stato ed in una ventina d'ore dall'ordine!

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, allora posso fidarmi, ma ho visto che molte specie non le hanno, hanno sempre e solo quelle che ci sono sul sito o alcune volte le cambiano??
Link al commento
Condividi su altri siti

va bene, proverò a telefonare e terrò d'occhio il sito nel caso siano poi disponibili specie particolari!!!

Grazie mille!!

Ah, se qualcuno a qualche posto o qualche altro sito da consigliarmi...bè, sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'intrusione ma io sono andato sul sito di natura viva ed avevo ordinato alcune cose .... mi sono iscritto,ho messo modalità di pagamento tramite postpay ma.... non mi hanno dato notizie ... qualcuno sa come posso contattarli??

gli ho mandato anche parekkie email ma non mi hanno risposto :sad3:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'intrusione ma io sono andato sul sito di natura viva ed avevo ordinato alcune cose .... mi sono iscritto,ho messo modalità di pagamento tramite postpay ma.... non mi hanno dato notizie ... qualcuno sa come posso contattarli??

gli ho mandato anche parekkie email ma non mi hanno risposto :sad3:

 

tempo fà, sul sito compariva ke le carbonarie erano esaurite; telefonai e mi dissero ke invece ne avevano e potevano mandarmele quando volevo.

infatti stesso quel giorno aggiornarono il sito, mettendo la disponibilità delle carbonarie:)

quindi la cosa migliore è telefonare.

ciao:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.