Vai al contenuto

[Napoli] Cedesi 5 tarta acquatiche...


Mark87

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, purtroppo per motivi personali devo rinunciare alle mie tarta tenute con tantissimo amore fino ad adesso.

 

Le tarta sono :

 

1 Trackemys SS di circa 15cm

1 Pelomedusa di circa 18-20cm

3 geographica che non superano i 10cm

 

Ho da disfarmi anche del filtro esterno, un tetratec ex700, e su questo almeno vorrei ricavarci qualcosa, dato che l'ho pagato davvero molto. Non faccio io un prezzo, potete farmi le vostre offerte in ptv o contattarmi su msn per discuterne in tempo reale.

 

Grazie mille

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti, purtroppo per motivi personali devo rinunciare alle mie tarta tenute con tantissimo amore fino ad adesso.

 

Le tarta sono :

 

1 Trackemys SS di circa 15cm

1 Pelomedusa di circa 18-20cm

3 geographica che non superano i 10cm

 

Ho da disfarmi anche del filtro esterno, un tetratec ex700, e su questo almeno vorrei ricavarci qualcosa, dato che l'ho pagato davvero molto. Non faccio io un prezzo, potete farmi le vostre offerte in ptv o contattarmi su msn per discuterne in tempo reale.

 

Grazie mille

 

Marco

 

purtroppo qua il filtro non lo puoi vendere prova su ebay

Link al commento
Condividi su altri siti

mica ho detto che voglio venderlo...tant'è che ho solo segnalato che dovevo disfarmene e quindi se qualcuno voleva prenderlo poteva contattarmi in ptv...non ho intenzione di infrangere alcuna regola.

 

grazie e buona giornata

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

salve, sono gabriele e vivo a messina x motivi di lavoro (veterinario)

adoro tutto ciò che è tartarugo-simile e negli ultimi anni ho adottato decine e decine di tartarughe destinate anche ai water (secondo quanto mi dicevano i proprietari), tartarughe volanti dal 7° piano, e trachemis nientepopòdimeno che, marine, abbandonate in spiaggia!!!! ho allestito un centro a sr (provincia) nel mio giardino, dove vivono i miei e li, in mega vasche, nuotano e vivono in pace. le piccole e le delicate vivono in casa con me. non me ne separo mai e una volta arrivate vivono x il resto della loro vita con me: ognuna ha una storia da raccontare. se vuoi anche le tue potrebbero! la mia mail è [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

salve.sarei interessato all'annuncio delle sue tarta(tutte).ne posseggo 11 che al momento tengo in terrario ed acquario per l'inverno.in primavera le sistemero in un giardino che ho appositamente modificato per loro.sono di pozzallo(ragusa)e sono disposto,con il suo consenso,a riceverle via corriere espresso(cosa che ho fatto in passato con 2 sulcata comprate al nord italia)con pagamento alla consegna delle spese di spedizione.

la mia mail è x-game@hot mail .it.

sarei felice di una sua risposta positiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.