Vai al contenuto

crescita baby


giorgio

Messaggi raccomandati

le mie tre baby hanno compiuto i tre anni e mi sembra che la crescita estiva sia abbastanza regolare (a parte una delle femmine che è quella che magna di più)*, queste le misure a primavera ed oggi:

 

nina: da 8,8x 6,8 peso 140.......... a 9,5x7,6 peso 199* :yes4lo:

pinto: da 8,6x 6,5 peso125.......... a 9x 7,5 peso 166

s.maria da 8,7x6,8peso130.......... a 9,5x7,5peso 166

 

finny (fenice) appena arrivata pesa 13 grammi :yes4lo:, vedremo prima del letargo :rolleyes5cz:

 

* sindrome eleonora :laugh8kb:

 

anna, carmen ed esperti che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti


 

nina: da 8,8x 6,8 peso 140.......... a 9,5x7,6 peso 199* :yes4lo:

 

* sindrome eleonora :laugh8kb:

 

 

aiai..prima di raggiungere il guinness per fortuna sei lontano!!!!!:yes4lo: ...le mie buzze pesano 150 grammi ma hanno un anno:baffled5wh: :frown3qg: ...sto pensando di fargli fare una bella lastra per vedere se dentro sono..normali...:eek4wd:

Link al commento
Condividi su altri siti

MUCCA

- peso: 48g

- lunghezza: 6 cm

- larghezza: 5 cm

- distanza carapace piastrone: 3,5 cm

POLLO

- peso: 54 g

- lunghezza: 6 cm

- larghezza: 5 cm

- distanza carapace piastrone: 3,5 cm

CHE DITE? hanno un anno...e sono triplicate rispetto a quando sono arrivate

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaia va ok!!...ma non pomparle!! la crescuta delle tarte deve essere MOOOlto lenta:)...non farti impietosire se si mangerebbero anche i calzini sporchi!!
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia Carolina si avvicina a Nina,

è leggermente più lunga, 10,5 cm ma pesa meno:

190 g

perciò le tue sono più grassotte...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

aiai..prima di raggiungere il guinness per fortuna sei lontano!!!!!:yes4lo: ...le mie buzze pesano 150 grammi ma hanno un anno:baffled5wh: :frown3qg: ...sto pensando di fargli fare una bella lastra per vedere se dentro sono..normali...:eek4wd:

 

ossignur :eek4wd: ma che hai dato da mangiare???

Link al commento
Condividi su altri siti

beh cmq a parte il "caso della sindrome ele" vedo che le altre più o meno si equivalgono, buona la crescita di mucca e pollo

 

pupa ma carolina quanto tempo ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho pesate recenti.

A meta' agosto le mie 2003 pesavano da 100 a 160 gr.

Partendo da 62-106 gr. di marzo.

 

con le mie sono sempre in lotta con il peso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un poco preoccupata circa le mie due tarte. Dal 10 settembre il loro peso è rimasto invariato, pesano una 50 g. e l'altra 70.

Le vedo mangiare, stanno bene e sono vivaci e la cosa positiva che hanno accolto senza fare capricci le erbette selvatiche. Anzi, ci si sono fiondate.

Ma il peso è rimasto fermo.

Devo preoccuparmi o è una cosa normale visto il cambiamento climatico e soprattutto le escursioni termiche notevoli da giornate molto piovose e fredde a giornate calde come in estate?

 

 

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ossignur :eek4wd: ma che hai dato da mangiare???

 

 

qualche foglia di selvatico al giorno...davvero nulla di che!:baffled5wh: :baffled5wh: ...+ l'osso di seppia che ogni tanto stricano a terzi interi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un poco preoccupata circa le mie due tarte. Dal 10 settembre il loro peso è rimasto invariato, pesano una 50 g. e l'altra 70.

Le vedo mangiare, stanno bene e sono vivaci e la cosa positiva che hanno accolto senza fare capricci le erbette selvatiche. Anzi, ci si sono fiondate.

Ma il peso è rimasto fermo.

Devo preoccuparmi o è una cosa normale visto il cambiamento climatico e soprattutto le escursioni termiche notevoli da giornate molto piovose e fredde a giornate calde come in estate?

 

 

ciao e grazie

 

bisogna anche vedere come e' andato l'anno.

 

Adesso dovrebbero mangiare nelle giornate non nuvolose (almeno nel centro sud). Qui da me hanno ancora una fame boia

Link al commento
Condividi su altri siti

beh cmq a parte il "caso della sindrome ele" vedo che le altre più o meno si equivalgono, buona la crescita di mucca e pollo

 

pupa ma carolina quanto tempo ha?

 

ha 3 anni come le tue :laugh8kb:

cmq si, più o meno sono simili.

 

(tra l'altro lo vedi nella scheda riassuntiva sotto l'avatar, che tra poco aggiorno: stanno per arrivare 2 marginate e 1 hermanny baby :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.