Vai al contenuto

Reptomin baby


lellina85

Messaggi raccomandati

Ciaooo la mia tartarughina ha circa 10 mesi, cioè io l ho presa da dieci mesi circa....per quanto tempo le devo dare ancora il reptomin baby???o posso passare anche al cibo da "grande"??le do anche frutta verdura e pesciolini....

Inoltre quando posso passare a darle il cibo un giorno si e uno no??grazie mille a tutti........

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma io direi che se dai pesce e verdura i pellets puoi anche eliminarli.. Metti anche un osso di seppia nella vasca.. Quanto misura di piastrone la tarta?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io direi che se dai pesce e verdura i pellets puoi anche eliminarli.. Metti anche un osso di seppia nella vasca.. Quanto misura di piastrone la tarta?

 

si si ogni tanto le do l'osso di seppia...

allora misura circa 5cm.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei che il pellet sia stato l'alimento base per le tarta fino ad ora. Se fosse cosi sarebbe sbagliato. La frutta evitala del tutto.

 

 

no no è stato l'alimento base fino ad ora, le ho dato anche pesce , frutta , verdura, osso di seppia....

come mai la devo eliminare del tutto???

Link al commento
Condividi su altri siti

no no è stato l'alimento base fino ad ora, le ho dato anche pesce , frutta , verdura, osso di seppia....

come mai la devo eliminare del tutto???

 

Perchè una dieta composta da pesce INTERO (quindi con testa, spine e interiora) e verdure come radicchio rosso, cicoria, malva e tarassaco è già completa di suo.. i pellets sono come degli integratori vitaminici, puoi darli ogni tanto, una volta la settimana massimo, ma non devono rappresentare la base di un'alimentazione..

 

Ps: niente frutta, qui c'è una guida sull'alimentazione..

Modificato da Nicola17
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.