Vai al contenuto

pardalis


sstefy

Messaggi raccomandati

mi stavo informando sulle pardalis perchè mi piacerebbe prenderne una prima o poi(più poi che prima:sorry8bj:)e ho visto che non fanno il letargo..allora mi sono chiesta come mai visto che il basso sudafrica ha più o meno la stessa latitudine della sicilia?io sono del friuli quindi non ho un'idea molto chiara del meteo in sicilia ma non penso che in inverno ci siano 20-30 gradi all'esterno...

e poi volevo chiedervi se sapete di qualche allevamento dalle mie parti..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


mi stavo informando sulle pardalis perchè mi piacerebbe prenderne una prima o poi(più poi che prima:sorry8bj:)e ho visto che non fanno il letargo..allora mi sono chiesta come mai visto che il basso sudafrica ha più o meno la stessa latitudine della sicilia?io sono del friuli quindi non ho un'idea molto chiara del meteo in sicilia ma non penso che in inverno ci siano 20-30 gradi all'esterno...

e poi volevo chiedervi se sapete di qualche allevamento dalle mie parti..grazie

 

scusa ma la futura pardalis la terrai in sicilia o in friuli? ad ogni modo in tutte e due le locazioni non puo' svernare all'aperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.