Vai al contenuto

domanda stupida


Pako87

Messaggi raccomandati

ma secondo voi,le tarte preferiscono essere libere in natura,dove possono muoversi come vogliono però sono sottoposte a+rischi e probabilmente non trovano sempre il mangiare,oppure preferiscono stare in una bella vasca gigante con tutto il necessario e un padrone che le garantisce il cibo ogni giorno???

so che è na domanda scema,forse comunqe preferiscono la libertà indipendentemente da quali possono essere i rischi...voi che dite??

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me non pensano nessuna delle 2... non ragionano e quindi accettano la vita x come gli si mostra davanti...

 

Quoto alla grande!

Certo è che se ad esempio vengono spostate da un acquaterrario ad un laghetto, per quel poco che possono capire, credo che si sentano meglio, viceversa si sentirebbero in prigione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli animali hanno l`istinto. Sanno benissimo di essere rinchiusi. Le tartarughe spesso cercano di uscire dagli acquaterrari e nuotano contro il vetro.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se hanno sempre vissuto dentro vasche, come fanno a sapere cosa c'è fuori? mica hanno la tv!

se i miei mi avessero sempre tenuto chiusa in una cantina io come facevo a sapere ke c'era qualcos altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non pensano nessuna delle 2... non ragionano e quindi accettano la vita x come gli si mostra davanti...

Quoto alla grande!!!!!!!!!!!!!:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo loro accettano la vita come gli si mostra, se sono in un acquaterrario ci stanno.. Però credo che d'istinto sappiano che non è la vita migliore per loro... un pò come gli orsi o le giraffe in cattività che ammazzano i loro figli per non fargli fare la stessa vita...

 

Poi boh..se parlassero magari ci ringrazierebbero per il cibo sempre pronto, l'acqua sempre calda, la zona emersa sempre con il "sole"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto alla grande!

Certo è che se ad esempio vengono spostate da un acquaterrario ad un laghetto, per quel poco che possono capire, credo che si sentano meglio, viceversa si sentirebbero in prigione.

Sisi..

 

Di certo se noi liberassimo la tarta in un laghetto incustodite.. noterà la differenza xk nn avrà più tutto ciò che le serve.. e dovrà provedere da sè

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi..

 

Di certo se noi liberassimo la tarta in un laghetto incustodite.. noterà la differenza xk nn avrà più tutto ciò che le serve.. e dovrà provedere da sè

 

Se incustodito, imparerebbero a cacciare i pesci e quant'altro si troverebbero davanti così come in natura! Se custodito come il mio non avrebbero questo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se hanno sempre vissuto dentro vasche, come fanno a sapere cosa c'è fuori? mica hanno la tv!

se i miei mi avessero sempre tenuto chiusa in una cantina io come facevo a sapere ke c'era qualcos altro?

Cosi come sanno che devono andare in acqua quando escono dall`uovo e sanno fare la danza anche se non l`hanno mai vista. E poi gli animali in certe cose sono piu` intelligenti di noi.

Dopo un paio di anni in cantina cominceresti a chiederti cosa c`e` dietro la porta.:laugh8kb:

 

Di certo se noi liberassimo la tarta in un laghetto incustodite.. noterà la differenza xk nn avrà più tutto ciò che le serve.. e dovrà provedere da sè
E se tornassimo a prenderle correrebbero tra le nostre braccia? :rofl8yii:
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosi come sanno che devono andare in acqua quando escono dall`uovo e sanno fare la danza anche se non l`hanno mai vista. E poi gli animali in certe cose sono piu` intelligenti di noi.

Dopo un paio di anni in cantina cominceresti a chiederti cosa c`e` dietro la porta.:laugh8kb:

 

E se tornassimo a prenderle correrebbero tra le nostre braccia? :rofl8yii:

 

Non credo proprio..:rofl8yii:.. perchè non provano emozioni i rettili...

Forse se t presenti con un bel pescione e la chiami per nome forse viene..e anche correndo...:laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.