Vai al contenuto

Vita da Trachemys!!! nuove foto


mirkotrek

Messaggi raccomandati

Fuori fa freddo, molto freddo, siamo pochi gradi sopra lo zero, i rettili sono in letargo, le persone vanno a lavoro nonostante le rigide temperature mentre le mie Trachmeys si godono il calduccio come se fossero in vacanza alle Maldive..gli mancano solo occhiali da sole un bel Mojito e poi sì che se la spassano! :laugh8kb:

 

p.s. si vede anche una graptemys che si contende un gamberetto con una elegans

 

www.tartaportal.it www.tartaportal.it

www.tartaportal.it 118.jpg

www.tartaportal.it www.tartaportal.it

www.tartaportal.it www.tartaportal.it

www.tartaportal.it www.tartaportal.it

www.tartaportal.it www.tartaportal.it

 

119.jpg 119.jpg

119.jpg http://farm3.static.flickr.com/2107/2051110984_953bd0d5f5_m.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...
Fuori fa freddo, molto freddo, siamo pochi gradi sopra lo zero, i rettili sono in letargo, le persone vanno a lavoro nonostante le rigide temperature mentre le mie Trachmeys si godono il calduccio come se fossero in vacanza alle Maldive..gli mancano solo occhiali da sole un bel Mojito e poi sì che se la spassano! :laugh8kb:

 

p.s. si vede anche una graptemys che si contende un gamberetto con una elegans

 

www.tartaportal.it www.tartaportal.it

www.tartaportal.it 118.jpg

www.tartaportal.it www.tartaportal.it

www.tartaportal.it www.tartaportal.it

www.tartaportal.it www.tartaportal.it

www.tartaportal.it www.tartaportal.it

 

119.jpg 119.jpg

 

119.jpg 119.jpg

ciao....sono appena iscritta a qst forum e sto andando un pò in tilt..

vedo ke anke tu hai una trachemys,la mia a 15 anni e nella mia grande ignoranza ho appena scoperto ke è una specie di sopravvissuta...l'ho fatta crescere in condizioni ke ora so ke sono spaventose. mi daresti una mano ad aiutarla??

Link al commento
Condividi su altri siti

we bella tutto sei di napoli....bene!

non proccuparti ora l'importante è farla vivere decentemente.

se posti una discussione nuova sarebbe meglio, comunq per iniziare ha bisogno di spazio e per avere 15 anni mi sà che te ne serve molto....un bel vascone dell'ichea con un minimo 50 l d'acqua una zona emersa che puoi fare a tuo piacimento poi su questa ti serve una bella lampada spot(va bene anche una comune lampada da scrivania) puntata sulla zona emersa, serve un bel termoriscaldatore ed in fine quello che costa di più un bel filtro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.