Vai al contenuto

Che felino sarà?


Riccardo

Messaggi raccomandati


si sembra un incrocio tra una lince e un gatto...:rolleyes3: è enorme!!!

 

Che poi rispetto al gatto è molto più massiccio oltre che grosso.. ma non mostra aggressività, che tenero!!:rolleyes3:

ma come ha ridotto il pollo ???:confus:

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè non voglio neanche immaginare la scena di mia madre che torna a casae 1) si trova un pesce gatto dentro la vasca

") un pavimento pieno di piume e resti di pollo

3) sangue ovunque

4) trovare il simpatico felino sopra la tavola a rubare il nostro cibo......

 

per non parlare del trauma che potrei ricevere trovando mia madre a tradire mio padre con il felino,dentro la vasca!!! ahahahaha :wink3:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sul giornale city:

http://city.corriere.it/imgs/notizie/alte/MI03f2.jpg

178.jpg178.jpghttp://city.corriere.it/_images/empty.gif

 

Ecco il gatto gigante

alto come un cane

costa 18mila euro

Ashera, questo il nome della nuova razza, è nato grazie all'ingegneria genetica. Pesa 15 chili, è lungo 1,2 metri, è docilissimo e vivrà 25 anni.

 

[/url]

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sul giornale city:

178.jpg

178.jpg178.jpg178.jpg

 

Ecco il gatto gigante

alto come un cane

costa 18mila euro

Ashera, questo il nome della nuova razza, è nato grazie all'ingegneria genetica. Pesa 15 chili, è lungo 1,2 metri, è docilissimo e vivrà 25 anni.

 

 

 

 

Bibbi eri più drogata del solito quando hai messo sta foto????

Cambia pusher il tuo te la taglia con roba strana e lo vedi poi che combini???

Link al commento
Condividi su altri siti

E' Lenin :D

 

A quanto pare ha messo il link di una foto che è stata sostituita.

sicuramente nella posizione dell'articolo che bibbi ha citato, ora ci sta l'articolo sulla salma di Lenin :p

Link al commento
Condividi su altri siti

ahauahauahauhaua ... troppo forte la spiegazioen del gatto e la foto di quello là ahauaha

cmq bellissimo sto gatto... ultimamente lo fecero vedere anche ad un tg.. non so se è lostesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bibbi eri più drogata del solito quando hai messo sta foto????

Cambia pusher il tuo te la taglia con roba strana e lo vedi poi che combini???

ahahahahaha ma mica me ne ero accorta!!ahahahah

...........ora mi preoccupo.............:sorry8bj:ma no chissenefregaaaaaaaaa:rofl8yii::laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahaha ma mica me ne ero accorta!!ahahahah

...........ora mi preoccupo.............:sorry8bj:ma no chissenefregaaaaaaaaa:rofl8yii::laugh8kb:

 

:pound: :pound: :pound: no dai...questa è veramente troppo bella...bibbi tu non bevi, tu ti droghi ma pesantemente

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il deplorevole sadismo di sta gente ( io ho una gallina, Clementina, che tengo come una figlia, e avevo due carpe, Marlin e Nemo, che purtroppo sono morte da poco per un problema dell'acqua, ma che anche loro erano di famiglia) direi che potrebbe essere quella nuova razza felina generata in laboratorio che è costituita da un gatto, una lince e una tigre. So che il costo si aggira sui 20000,00 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.