Vai al contenuto

peluria


lisanna

Messaggi raccomandati

ciao, da due mesi ho due tartarughe di razza diversa, nell'acqurio però nn ho filtri e il riscaldatore.

una delle due è piena di peluria che ora però è diventata verdone.

cosa posso fare? cos'è?

mi date dei consigli per tenerli in vita?

nn so come comportarmi.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, da due mesi ho due tartarughe di razza diversa, nell'acqurio però nn ho filtri e il riscaldatore.

una delle due è piena di peluria che ora però è diventata verdone.

cosa posso fare? cos'è?

mi date dei consigli per tenerli in vita?

nn so come comportarmi.

grazie

ciao :)

forse sono delle alghe a sembrati peluria, se metti delle foto sapremo dirti con sicurezza di che si tratta e a quale specie appartengono le tue tarte...

un consiglio, il riscaldatore è meglio se te lo procuri, visto anche che le temperature sono molto basse!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo nel mio profilo le mie tarturughe... poteteve vedere la peluria presente ad una tartaruga e ditemi di cosa si tratta.

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto sono di bassissima qualità non si capisce che razza siano, e nemmeno vedo bene la peluria.

 

Però è sicuro che la vaschetta non è assolutamente adatta.

Metti una vaschetta adeguata (se non vuoi spendere troppo puoi comprare una vasca da 15/20 litri in un negozio di bricolage per pochi euro, e andrà bene per diversi mesi).

 

Metti ASSOLUTAMENTE il riscladatore, è FONDAMENTALE. Leggi inoltre sul forum qual'è l'alimentazione corretta per le tarte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però è sicuro che la vaschetta non è assolutamente adatta.

Metti una vaschetta adeguata (se non vuoi spendere troppo puoi comprare una vasca da 15/20 litri in un negozio di bricolage per pochi euro, e andrà bene per diversi mesi).

 

Metti ASSOLUTAMENTE il riscladatore, è FONDAMENTALE. Leggi inoltre sul forum qual'è l'alimentazione corretta per le tarte :)

 

quoto e se ti serve sapere qualcosa sull'alimentazione guarda la mia firma :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.