Vai al contenuto

Pasticcio per tarta


lucastra

Messaggi raccomandati

Ho in mente di preparare un pasticcio per la mia tarta...volevo mischiare Verdura, carne, camole, pesce...insomma tutto ciò che avete consigliato voi nel forum......magari prevalentemente pesce cosi prevale l'odore...secondo voi va bene? è l'unico modo per farle mangiare altre cose...visto che mangia solo gamberetti secchi e camole...
Link al commento
Condividi su altri siti


penso non sia una cattiva idea...

 

prova...tanto dentro gli metti solo cose che può mangiare...

 

 

ricordo che una volta dissero... ma non ricordo che per razza...perciò aspetta conferma... che alcune tarte,se le lasci un giorno o due a digiuno,si sbafano di tutto...

 

io aspetterei 3 giorni,e poi via con i parenti... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...sai...marilena...nn vorrei mai essere un tuo parente :)...se no mi ritroverei in bocca ad una tua tarta :)

 

 

:laugh8kb: ci sono parenti e parenti...

 

 

allora via con i datori di lavoro :rofl8yii:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok i datori di lavoro si...bhe cmq anche io avreei un paio di parenti da dare in pasto alla tarta...che dici? Una ha molta cellulite...le farà male?
Link al commento
Condividi su altri siti

si...ma piccoli pezzetti per volta... vedrai come ti cresce alla svelta mangiando carne tutto il giorno... :D

 

 

:):):) poi va a finire che mi magia a me:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao lucastra, salve mari. quello che dici è vero ,che si sbaffano tutto pur di mangiare, ma succede solo con le trachemys! io ho provato a far mangiare i pellets alla mia kohni e pur di non mangiarli è rimasta 2 giorni senza cibo (poi ovviamente ho dovuto arrendermi)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao lucastra, salve mari. quello che dici è vero ,che si sbaffano tutto pur di mangiare, ma succede solo con le trachemys! io ho provato a far mangiare i pellets alla mia kohni e pur di non mangiarli è rimasta 2 giorni senza cibo (poi ovviamente ho dovuto arrendermi)

 

 

Io ho una scripta scripta... quindi la "punizione" dovrebbe andare bene...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente, a parte le Sternotherus, tutte le altre al 3° giorno escono dalla vasca e ti inseguono.

 

Cambiate il più spesso possibile i vari cibi.

 

Quando vi vedono e iniziano a nuotare verso di voi è perchè hanno fame.

A quel punto provate con le cose strane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sono in letargo fanno anche 5 mesi senza mangiare.

 

Quindi non è un problema.

 

Dimenticavo, al 2° giorno incominciano a sparire pesci e lumache!:laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando al pasticcio, mi sa che è proprio ...un pasticcio.

 

Mi spiego.

 

Le nostre amiche mangiano 1 o 2 latterini, 3 gamberetti surgelati, una decina di pellets.

 

Preparare un Kg di pastone serve all'allevatore che ne ha 50.

 

A noi finisce che va a male.

 

I pellets sono già un pastone secco con tutti gli elementi e le vitamine addizionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando al pasticcio, mi sa che è proprio ...un pasticcio.

 

Mi spiego.

 

Le nostre amiche mangiano 1 o 2 latterini, 3 gamberetti surgelati, una decina di pellets.

 

Preparare un Kg di pastone serve all'allevatore che ne ha 50.

 

A noi finisce che va a male.

 

I pellets sono già un pastone secco con tutti gli elementi e le vitamine addizionali.

 

 

Ah tu dici per la quantita...ci avevo pensato...ovviamente ne preparo poco nn 1 kg :)...rimane solo il fatto che devo stare ogni due giorni a prepararlo:) e lunedi inizio l'uni...e nn avrò cosi tanto tempo:) mi sa che seguo il tuo consiglio Minotti...i pellets sono gia pronti...anche se sai io nn mi sono mai fidato delle cose preconfezionate...il mio cane nn ho mai mangiato schifezze industriali cucinavo io ogni sera per lui ed è campato in salute per 13 anni senza prendere malattie di nessun tipo...mai stato da un veterinario...solo che a lui mezzo kilo di pasta a sera andava bene e nn rimaneva niente :)...con la tarta è diverso...le quantità sono minori...dici che esistono marche fidate che nn mettono troppe porcherie chimiche dentro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.