Vai al contenuto

Lampada UVB...


Pillow

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...ho letto in giro dell'importanza di un lampadina a raggi uvb/uva per il carapece...Io ho trovato in giro queste lampadine a raggi utravioletti...che emanano tantissime cose :yes4lo: tra cui anche raggi uvb...

Qualcuno seprebbe dirmi se si possono usare o creano quache tipo di problema?:sorry8bj:

grazie....ciao.....foto::laugh8kb:

http://www.gerusco.it/MIAFOLDER/IMG_1304.jpghttp://www.gerusco.it/MIAFOLDER/IMG_1305.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Marca e tipo, se no non si capisce.

 

Non è, per caso, una ad "alta pressione" per solarium?

 

Nel caso è troppo potente, è come se restassi nel lettino 12 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha dati tecnici...per questo chiedevo...è una lampadina a ultravioletti a 26W, bassissimo consumo.....penso come tecnologia sia molto simile a quelladelle lampade abbronzanti...
Link al commento
Condividi su altri siti

Evita, se non vuoi grigliare le tarte.:laugh8kb:

 

ok...mi sa che le sbatto via quelle lampadine...ma dove posso trovare delle lampadine a UVB?..........non riesco a trovare posti dove le vendono!...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei sicuro sia a emissione UV? comunque considere che se è una lampada vecchia, l'emissione UV va a diminuire fino a scomparire dopo aver utilizzato la lampada per 6-12 mesi, dipende da quanto la usi.
Link al commento
Condividi su altri siti

ok...mi sa che le sbatto via quelle lampadine...ma dove posso trovare delle lampadine a UVB?..........non riesco a trovare posti dove le vendono!...

 

Ma sei a Robecco sul Naviglio?

C'ero ieri dal carrozziere.

Basta che vai a Cusago al Viridea, appena a sinistra della rotonda arrivando da Robecco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

le hanno li?...allora provo ad andare...di solito non ci vado in quei posti li perchè fottino i soldi...provo...GRAZIE!!!

andate bene da carroziere? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei sicuro sia a emissione UV? comunque considere che se è una lampada vecchia, l'emissione UV va a diminuire fino a scomparire dopo aver utilizzato la lampada per 6-12 mesi, dipende da quanto la usi.

 

gli ultravioletti hanno diverse emissioni tra cui anche UVB e UVA......per quanto rigurda il fatto che perdono prestazioni l'avevo già letto in giro in questo forum....grazie per avermi risposto :laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.