Vai al contenuto

è arrivata l'iguana!!!


tini80

Messaggi raccomandati

Sono felicissima finalmente è arrivata l'iguana....è bellissima/o,grande più o meno 30cm verde con la testa blu....unico problema:per una complicazione della muta un dito è andato in necrosi.. il vet ha detto di fargli i bagni in acqua e cammomilla....

Sono così contenta che non ve lo potete neanche immaginare!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono felicissima finalmente è arrivata l'iguana....è bellissima/o,grande più o meno 30cm verde con la testa blu....unico problema:per una complicazione della muta un dito è andato in necrosi.. il vet ha detto di fargli i bagni in acqua e cammomilla....

Sono così contenta che non ve lo potete neanche immaginare!!!!!!

:laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3:come la kiamerai adesso!!!

COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una paura a prenderlo,mi guarda con quella faccia come dire "ora ti tiro una codata che vedi",poi tira fuori la lingua....Delle volte mi chiedo se ha più paura lui o io....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una paura a prenderlo,mi guarda con quella faccia come dire "ora ti tiro una codata che vedi",poi tira fuori la lingua....Delle volte mi chiedo se ha più paura lui o io....

:laugh3::laugh3::laugh3::laugh3:

vabbè anke se morde nn credo faccia male:)

ste foto???:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguroni e benarrivata alla piccolina...:confus: :laugh3::laugh3::laugh3::laugh3: !!!!L'url della foto credo che sia quello che con il copia incolla devi mettere nel post stesso: devi copiare tutto l'indirizzo url... prova così!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

se vai su fotorettili non so aiutarti.. ma su imageshack dvi copiare l'indirizzo URL forum (1) nel post stesso tramite copia incolla, non sei imbranata!!! è solo che non l'hai mai fatto...:rolleyes3:!!

ma se ci sono riuscita io che sono davvero impedita, fidati... ci riescono tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tini:)

dai ke ce la facciamo:)

 

allora:

sei registrata a www.fotorettili.it ?

se nn lo sei , devi prima farlo.

se lo sei, bene, puoi inserire le foto, in questo modo:

 

1-nella home page, in basso a sinistra c'è un riquadro, con scritto "seleziona la categoria".

http://img372.imageshack.us/img372/2539/60222407qc5.jpg

 

 

 

credo ke x le iguana, tu debba selezionare "Sauri & altri rettili", ok?

 

2-nella pagina "Sauri & altri rettili" ke si aprirà, in alto a destra, c'è un altro riquadro: "UPLOAD"

http://img243.imageshack.us/img243/7852/40238251ez2.jpg

 

 

3-clicca su "upload"; si apre un'altra pagina, in cui trovi "sfoglia".

cliccando su "sfoglia" puoi inserire le immagini dal tuo pc:)

http://img168.imageshack.us/img168/9439/37282575by2.jpg

 

sempre in quest'ultima pagina, puoi dare il nome ke preferisci al tuo file, una descrizione e una parola chiave, che servono anke ad altri utenti che ricercano un determinato file.

(e servirà anke a te, x trovare il file da te inserito e per poter copiare il famoso URL dell'immagine :) )

 

4-infine clicca su "invia" sul fondo della pagina.

avrai così inserito la tua foto su www.fotorettili.it

 

ora devi inserire la foto sul tartaportal però!

 

5-vai di nuovo nella categoria dove hai inserito il tuo file ( quindi in questo caso "Sauri & altri rettili" ) e cerca il file da te inserito :

di solito l'ultimo file inserito, è il primo in alto a sinistra di tutte le immagini.

se nn lo trovi, in alto a destra c'è il comando "cerca" ke ti aiuta a ricercare il file in questione ( con "ricerca avanzata" puoi cercare tramite il nome, la descrizione e/o la parola kiave di cui ti dicevo prima:) ).

 

una volta trovata la tua foto, cliccaci sopra.

si apre la pagina con la foto ingrandita: ebbene, in basso, sotto la foto, ci son 2 riquadradi ke riportano i famigerati ;) URL!!!

tu copia col tasto destro del mouse quello nel secondo riquadro, dove c'è scritto "Url Immagine per Forum:"

e poi lo incolli nella finestra del messaggio del tartaportal:)

http://img468.imageshack.us/img468/5436/55351031fo6.jpg

 

dovrebbe essere tutto:)

spero di essere stato kiaro.

provaci:) e se hai problemi, fammi sapere.

ciaoooooooooooooooo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma srà normale che dorme sempre,che mangia al massimo qualche boccone d'insalata e che non fa i suoi bisogni?hayez dove sei?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.