Vai al contenuto

Le baby fanno uratri?


laracroft

Messaggi raccomandati

Non sono mai riuscita a vedere questi famosi uratri... la mia piccola deve ancora compiere un anno. Gi? da piccole emettono uratri? Vi prego fatemi sapere perch? se ? cos? devo mettermici proprio attenta.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Stamane le ho comprato una favolosa vaschetta per il bagno. Acqua tiepida et voil?: credo li abbia fatti. Cio? ha fatto cacca, ma all'esterno c'era tipo una patina bianca (schifo!!!). Potrebbero essere quelli??? ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so! Mi ? stato suggerito un bagnetto tiepido al giorno. E cmq ho messo poca acqua. Aveva tutta la testa fuori. Io sono inesperta, non farmi preokkupare :o .
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Si ma non scordiamoci ce un bagnetto ? anche uno stress per le tartarughe quindi una volta al giorno mi sembra un p? tanto.

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Gli uratri sono bianchi! Se ha fatto qualcosa di bianco sono uratri!

 

Visto che gli uratri non sono altro che urina! La tua tartaruga li fa per forza se mangia! :)

 

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se una tarta non e' completamente disidratata farle un bagno al giorno e' decisamente troppo. Se sta bene non serve neanche farle il bagno. Basta lasciare a disposizione la vaschetta dell'acqua e si bagna lei quando ne sente la necessita'. Non e' un bambino sporcaccino al quale occorre lavare le orecchie perche' da solo non lo fa ;)

 

E' un rettile autosufficiente che deve essere aiutato solo quando sta male!

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete ve li mando anke se dubito ke con il clima di Milano otterreste qualcosa di commestibile(ho abitato un anno a Milano quindi ho avuto modo di verificare di persona) :p :p
Link al commento
Condividi su altri siti

Mia madre ? riuscita a far crescere il fico d'india, semplicemente buttando la parte centrale del frutto per terra......

Poi, una volta arrivato a 80 cm, ? morto.......ma non ha mai dato frutti......

 

Potremmo provare...... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, il fico d'india regge ma in oltre 30 anni una sola volta mi ha fatto 2 fiori stupendi non portando per? a termine la maturazione del frutto :angry: ciononostante siamo cocciuti e almeno il tentativo lo vogliamo fare... in fondo i pomodori normali crescono bene anche qui :)
Link al commento
Condividi su altri siti

raga invece ke i semi vi conviene provare con le piantine da vivaio.mio padre ? un produttore e come tutti gli altri produttori compra le piantine.se le trovate provate a chiedere al vivaista la piantina di ciliegino di tipo "shiren" o "naomi".x i semi,quelli li trovate dappertutto ;) .cmq dubito possa venir fuori qcosa.pensate ke noi li coltiviamo in serra(con tutti gli accorgimenti ed agronomi a rotazione) :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.