Vai al contenuto

No comment!


Riccardo

Messaggi raccomandati


  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • Administrators
No! Credo siano "fatte" a posta con qualche laccio che il coglione che ride gli avr? messo quando erano piccole!
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se dovesse essere una situazione non voluta, trovo di pessimo gusto esibirla davanti a quel sorriso compiaciuto......!!!

 

Non si tratta di bastardi, come scrive Gi?, ma di un problema molto pi? complesso, la cervice.......

 

L'unico modo per far capire a questo genere di "persone" la situazione, ? quello di stringere molto forte un laccio sul loro torace,.......... e magari portarli in televisione come fenomeni da baraccone...........e riderci sopra........!!! :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho visto le foto ho pensato che avassero qualche deformazione dovuta a qualche malattia....non ho osato minimamente pensare che fosse opera dell'uomo!!!!!! :angry:
Link al commento
Condividi su altri siti

o mio diooooooooooooooooooooooooooo!!!!

questi sono tipo come i gatti che li fanno crescere nelle bottiglei di vetro e li nutrono con siringhe e li fanno ca... con delle sonde... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa pi? intelligente da fare ? non calcolare minimamente ci? che abbiamo visto,........

Il trofeo di questi idioti, ? il far parlare di se stessi, sia nel bene che nel male.........

 

Ma noi non vogliamo dare loro questa soddisfazione vero? :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Strike@Jul 30 2005, 12:48 PM

o mio diooooooooooooooooooooooooooo!!!!

questi sono tipo come i gatti che li fanno crescere nelle bottiglei di vetro e li nutrono con siringhe e li fanno ca... con delle sonde... :(

Era una bufala lo sai vero? Quella dei gatti in bottiglia....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Ma stai scherzando... ti pare che un gatto riesce a vivere in un barattolo! :)

Tempo fa avevo trovato anche un sito dove spiegava come si metteva un gatto in un barattolo e anche dei bambini in barattolo!

Se ritorvo l'url te lo incollo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.